X


Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato torna a criticare Noel

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando noel

Armando Incarnato e Noel del Trono Over di Uomini e Donne: la rivelazione di lui spiazza

Noel e Armando, nel periodo in cui hanno partecipato insieme a Uomini e Donne, hanno avuto una frequentazione. Una frequentazione finta però male. E da quel momento i due, in studio, hanno dato vita spesso e volentieri a furiose litigate, scambiandosi reciproche accuse. Comunque sia la dama è poi riuscita a trovare un uomo, con il quale ha deciso di abbandonare il programma per viversi questa loro conoscenza. Ma nonostante ciò, Armando Incarnato è tornato ad attaccare Noel. Cos’altro ha detto? L’uomo, a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato:

“Ha fatto bene Noel a uscire dal programma perchè ero venuto a conoscenza della presenza di un altro uomo…Il giorno della scelta di Noel ho preferito starmene zitto per non sporcare un momento già compromesso…”

Avrà ragione il cavaliere a pensarla così?

Uomini e Donne, Noel Formica felice con Alessandro: le sue ultime parole

Noel Formica, alcune settimane fa, ha annunciato l’intenzione di voler per sempre abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Si è innamorata del cavaliere Alessandro, volendo quindi viversi questa loro storia d’amore al di fuori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma come staranno andando le cose per i due piccioncini? A rivelarlo è stata proprio la stessa Noel in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, confessando senza tanti giri di parole:

“Procede tutto bene….E’ sicuramente anche un rapporto molto passionale e felice. Ci vediamo ogni settimana e abbiamo già trascorso il nostro primo weekend insieme a Montecarlo…”

Insomma i due pare davvero essersi innamorati. Questo loro amore durerà? E chissà se presto dirà la sua anche sull’amica Pamela, la quale ha fatto molto discutere ultimamente per il suo presunto interessamento per Riccardo.

Noel Formica attacca Armando Incarnato e Gian Battista del Trono Over

La dama Noel Formica, nonostante abbia deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne alcune settimane fa, nell’intervista su Uomini e Donne Magazine ha voluto comunque togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di alcuni cavalieri. Difatti la donna non ha certo speso parole al miele nè per Armando Incarnato nè tantomeno per Gian Battista, arrivando a dichiarare al magazine dedicato al dating show:

“Armando è subdolo e Gian Battista gli ha fatto da spalla…Questo loro comportamento è disdicevole…”

I tre riusciranno a chiarirsi prima o poi?