X


Trono Over, Pamela interessata a Riccardo Guarnieri? Parla lei

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela riccardo

Pamela Barretta del Trono Over vuole conoscere Riccardo Guarnieri? La rivelazione

Pamela Barretta, dopo l’ultima puntata settimanale del Trono Over, è stata subissata di critiche sui social. Il motivo? In molti hanno pensato che la dama del dating show potrebbe essere interessata al cavaliere Riccardo, prendendo in qualche modo in giro Stefano. Davvero Pamela di Uomini e Donne vorrà iniziare a frequentare Riccardo Guarnieri? A quanto pare no, ed è stata proprio la stessa donna a escludere tale ipotesi in un post di fuoco che ha scritto su instagram in queste ultime ore. Difatti la donna, evidentemente infastidita nel leggere queste illazioni, è sbottata sul social fotografico, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Avete rotto con Riccardo! Avreste dovuto ascoltare quello che disse Maria qualche puntata fa! Comunque non devo rendere conto della mia vita a nessuno! Curatevi”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le malelingue?

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta sbotta sui social: lo sfogo

La dama Pamela Barretta, dopo aver smentito sui social qualsiasi illazione su un suo presunto interessamento nei confronti di Riccardo Guarnieri, ha pubblicato su instagram un suo selfie bella sorridente per le strade di Treviso, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Il sintomo della stupidità è giudicare senza sapere. #machenesannoglialtri #parlatesenzasapere Ricordatevi che nella vita non è tutto oro ciò che luccica…#abuonintenditorpocheparole #uominiedonne”

Insomma la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, senza tanti giri di parole, si è scagliata nuovamente contro chi in queste ultime ore si è permesso di giudicare la sua persona e la sua vita privata senza sapere come effettivamente starebbero le cose. Farà presto altre clamorose dichiarazioni? Chissà, intanto ieri Pamela Barretta ha fatto molto discutere i tanti fan del dating show per aver rivelato in puntata di essere stata picchiata dall’ex. Una rivelazione che ovviamente ha lasciato un po’ tutti attoniti.

Riccardo Guarnieri rifiuta Roberta del Trono Over di Uomini e Donne: parla lei

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, nell’ultima puntata registrata del Trono Over di Uomini e Donne, hanno definitivamente rotto. Difatti il cavaliere, nonostante lei abbia rivelato di provare dei sentimenti nei suoi confronti, ha deciso di stoppare definitivamente la frequentazione. E proprio poco fa Roberta Di Padua, su instagram, ha pubblicato un video in cui è impegnata a correre in un sentiero, e nella didascalia ha scritto: “Cammina che ti passa…” Parole che molti hanno interpretato come il fatto che la donna starebbe molto soffrendo per la fine del suo rapporto con Guarnieri. Sarà davvero così?