X


Gossip Uomini e Donne: Giulio fa una confessione su Giulia Cavaglia

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Giulio caselli Giulia caviglia

Giulio Raselli di Uomini e Donne innamorato di Giulia Cavaglia?

Sembra che tra una tronista e un corteggiatore sia nata una grande chimica sin dal primo istante: stiamo parlando di Giulia Cavaglia e Giulio Raselli di Uomini e Donne. Occhi verdi, alla moda e fisico statuario: sono le prime cose che qualsiasi telespettatore da casa noterebbe in Giulio Raselli. Il commerciante, titolare di una gioielleria a Valenza, in provincia di Alessandria, è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, dove ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in relazione alla conoscenza con la tronista. Giulio Raselli è innamorato di Giulia Cavaglia? Il ragazzo ha dichiarato di aver vissuto un colpo di fulmine, ma non si è sbilanciato:

“C’è stata una bella alchimia dal primo sguardo. Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio ed è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto suo”.

Uomini e Donne: Giulio Raselli si sbilancia su Giulia Cavaglia e critica Angela Nasti

A Uomini e Donne Magazine, dopo essersi esposto su Giulia Cavaglia, Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne ha spiegato perchè Angela Nasti non rientrava nel suo prototipo. Il piemontese non ha trovato nella tronista quello che cercava:

“Non mi ha trasmesso nessuna particolare sensazione”.

Cosa che non si può dire per Giulia Cavaglia: Giulio, infatti, ha dichiarato di essere rimasto colpito dal suo carattere che ha mille sfaccettature, ha sempre la battuta veloce e dietro dei modi duri nasconde una parte molto dolce:

“Lei è diversa dalle ragazza che ho avuto in passato, ma paradossalmente, è molto simile a me e questo mi intriga”.

Giulio Raselli di Uomini e Donne commenta Manuel Galiano e Luca Daffrè

Come abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri, Giulio Raselli e Manuel Galiano di Uomini e Donne hanno discusso. Al Magazine del dating sentimentale di Maria De Filippi, Giulio ha dichiarato di essere molto infastidito dalla presenza di Manuel come corteggiatore di Giulia Cavaglia:

“Sarebbe stupido negare che tra di loro ci sia dell’interesse e, visto che quando siamo in esterna vorrei passare più tempo con lei. Pensare che l’ora dopo potrebbe esserci Manuel ad aspettarla mi dà fastidio”.

Su Luca Daffrè, invece, Giulio Raselli del Trono Classico, invece, ha dichiarato che si trova in un limbo, non ha preso nessuna posizione, ed è una persona che gioca molto sull’impatto estetico:

“Credo che alla lunga questo suo atteggiamento possa stufare”.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo una rivalità tra Giulia e Angela: le troniste, infatti, si contendono Luca e Manuel.