X


Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova rivalità tra Giulia e Angela

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià e Angela Nasti

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Angela Nasti si contendono Luca e Manuel

L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne sarà all’insegna delle sorprese. Andrea Zelletta resterà senza corteggiatrici, mentre Giulia Cavaglià e Angela Nasti si contenderanno più di un pretendente. Nella puntata del Trono Classico, in onda oggi a partire dalle 14.45 su Canale5, le due protagoniste del trono rosa dovranno fare i conti con l’indecisione di Luca Daffrè e Manuel Galiano. I due ragazzi infatti continueranno a uscire in esterna con entrambe le troniste e, in studio, sottolineeranno di voler approfondire la conoscenza con entrambe prima di propendere per una delle due. Una decisione che di fatti scatenerà la rivalità tra Angela e Giulia a Uomini e Donne. In particolare sembrerà evidente l’interesse delle troniste per l’ex corteggiatore di Teresa Langella. Luca Daffrè, che nelle scorse puntate aveva ammesso di preferire esteticamente la Nasti, si avvicinerà in realtà molto alla Cavaglià.

Giulia Cavaglià vicina a Luca Daffrè e Manuel Galiano a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv, svelano che in esterna in realtà Manuel Galiano e Luca Daffrè saranno molto vicini a Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi vedrà Manuel al mare e il ragazzo cercherà di avvicinarsi a lei, scatenando in puntata la reazione di Angela Nasti. Anche Luca Daffrè ammetterà di essere imbarazzato in esterna con Giulia. In studio oggi ci sarà un acceso confronto anche tra Manuel e un altro corteggiatore della Cavaglià, Giorgio. La tronista si rifiuterà di ballare con quest’ultimo dopo la lite. Intanto anche per Andrea Zelletta arriverà una doccia fredda. Il protagonista del trono blu di UOMINI E DONNE vedrà andar via tutte le sue corteggiatrici dopo una serie di gesti poco graditi dalle ragazze in studio.

Andrea Zelletta perde tutte le sue corteggiatrici nel Trono Classico di UeD

Oggi a Uomini e Donne, dopo la confessione di Luigi di ieri, Andrea Zelletta si confronterà con Federica. La ragazza lo andrà a trovare in palestra per capire perchè non l’ha portata in esterna e lui confesserà di non provare forti emozioni per lei, questo porterà la giovane a lasciare il trono. Anche con Klaudia e Muriel scatteranno baci appassionati nel Trono Classico. I baci incrociati del tronista non piaceranno alle ragazze in studio che decideranno di andare via. Il tentativo di Zelletta di riportarle nel salotto rosa di Canale5 sarà vano. Il percorso di Andrea Zelletta a Uomini e Donne si concluderà così? Nel frattempo Andrea Cerioli, dopo la scelta, è finito di nuovi sotto i riflettori per una gaffe di Federica.