X


Gossip Uomini e Donne: Ida Platano felice, Riccardo ringrazia

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Ida Platano fa una confessione dopo Uomini e Donne: “Niente è impossibile!”

La giornata è iniziata con il sorriso per Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne su Instagram Stories ha dato il consueto buongiorno ai follower mostrando la sua felicità per la bella giornata di sole. Il sorriso di Ida è stato immortalato anche nel suo ultimo post, come visibile nella foto in basso. La dama di Brescia ha commentato lo scatto con queste parole: “La vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile”. Una frase che suona come una confessione per Ida Platano. La dama ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri? Nessuna certezza per il momento, anche se ieri a Uomini e Donne la coppia ha ballato insieme. Un gesto distensivo per sancire la pace dopo i confronti accesi delle scorse settimane.

Riccardo Guarnieri fa un ringraziamento dopo UeD e lancia un messaggio

Ida Platano non ha mai nascosto di provare ancora un sentimento per Riccardo Guarnieri, anche se in questi giorni ha ripreso a uscire, frequentando David Scarantino. La conoscenza con il cavaliere si è interrotta però a causa di Cristina, per la quale David sembrerebbe provare ancora dei sentimenti. Le dinamiche nel Trono Over di Uomini e Donne continuano però ad essere complicate e pronte ad essere ribaltate. In queste ore Riccardo Guarnieri ha chiuso la storia con Roberta Di Padua e non sono mancate accese critiche per lui. La chiusura con la dama è avventa in modo piuttosto burrascoso. Le anticipazioni di Uomini e Donne della scorsa registrazione del Trono Over svelano anche che Guarnieri ha avuto un’accesa lite con David. Forse alla luce di questi fatti il cavaliere di Taranto ha voluto lanciare un messaggio sui social, commentando:

“Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato. La maggior parte del sostegno l’ho avuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo”.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano torneranno insieme? I nuovi indizi

I commenti sui social di Ida Platano farebbero presagire che con Riccardo Guarnieri potrebbe esserci una possibilità di riconciliazione. Il ballo di ieri tra i due ha fatto di sicuro molto piacere ai fans della trasmissione che hanno palpitato durante Temptation Island e seguito la coppia nel loro percorso a Uomini e Donne. Nel frattempo oggi nel Trono Over anche per Gemma Galgani ci sarà una nuova speranza in campo sentimentale. La dama uscirà con Marcello?

foto Ida Platano felice foto Riccardo Guarnieri post