X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma Galgani esce con Marcello?

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha un nuovo spasimante nel Trono Over di Uomini e Donne?

Gemma Galgani sarà ancora al centro della scena oggi a Uomini e Donne. Dopo aver chiuso, in modo burrascoso, la storia con Rocco Fredella, per la 70enne di Torino potrebbe arrivare un nuovo corteggiatore inaspettato. A Uomini e Donne Marcello mostrerà un certo interesse per la Galgani. Già nelle scorse puntate il cavaliere aveva invitato la dama a mangiare un panino con lui, in segno di sfida nei confronti di Rocco. Oggi, come anticipato da un video di Wittytv, Marcello sarà al centro dello studio per raccontare la sua frequentazione con Maria Antonietta. la dama racconterà di essere interessata al cavaliere del Trono Over in ragione del fatto che le loro personalità sono diverse e gli opposti si attraggono. Marcello però finirà per parlare di Gemma Galgani e fare un apprezzamento per la dama.

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova accusa per Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Marcello sottolineerà come Gemma Galgani sia riuscita a mantenere l’animo di un’adolescente nel corpo di una donna. Il modo di vivere l’amore e i sentimenti da parte della 70enne sarebbe infatti tipico di una ragazza. Gemma Galgani e Marcello usciranno insieme? Oggi a Uomini e Donne la dama dovrà fare di nuovo i conti con l’insofferenza di Rocco Fredella. Dopo il rifiuto ricevuto nel corso della serata al castello, il cavaliere, accuserà a Gemma di puntare solo alla popolarità. Rocco sosterrà che la sua ex non è interessata a trovare l’amore ma a sostare a UeD per motivi di spettacolo. Gemma sarà aspramente criticata anche dagli opinionisti in studio e in particolare da Tina Cipollari. La dama di Torino continuerà a difendersi nel segmento senior di Uomini e Donne, sottolineando di non aver gradito il modo con cui Rocco ha chiuso la loro serata al castello, pretendendo un dopo cena che invece sarebbe dovuto arrivare in modo spontaneo.

Trono Over di Uomini e Donne: una coppia si lascia e scoppia una lite

Dopo la lite e i due ritorni di ieri, la puntata odierna di Uomini e Donne in inizierà con il confronto tra Beniamino e la sua nuova frequentazione. L’ex di Angela Di Iorio, interromperà la conoscenza con la signora e scarterà altre due pretendenti, nessuna delle dame infatti incarnerebbe il suo gusto. Gli spoiler sulle prossime puntate del Trono Over svelano che ci sarà un’accesa lite tra David e Riccardo che non verrà però mandata in onda proprio perchè considerata un brutto esempio di tv da Maria De Filippi. Guarnieri e Scarantino saranno comunque protagonisti su Canale5 insieme a Pamela Barretta, Ida Platano e Roberta Di Padua.