X


Gossip Uomini e Donne: Natalia si sbilancia su Andrea Zelletta

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne

Natalia Paragoni di Uomini e Donne su Andrea Zelletta: “Credo in lui!”

Come è noto, al Trono Classico di Uomini e Donne è ritornata Natalia Paragoni per Andrea Zelletta, il quale aveva raggiunto qualche giorno fa la ragazza nella Villa durante il weekend dedicato a Ivan Gonzalez, anche se in un secondo momento lo spagnolo aveva deciso di lasciare andare libera la sua corteggiatrice. In un’intervista per Uomini e Donne Magazine, Natalia ha raccontato proprio quei momenti in cui ha visto l’arrivo improvviso di Andrea, non nascondendo le sue emozioni:

“Mi è venuto da ridere come strumento di difesa. Ero senza parole, mi ha spiazzata, ero nel panico. Ed ero felice, molto felice”.

La ragazza si è sbilanciata sul tronista ammettendo di credere molto in lui:

“Ci siamo guardati negli occhi, ho visto sincerità”.

Tra Natalia e Andrea c’è molta attrazione fisica e molti già sostengono che sarà lei la sua scelta.

Uomini e Donne gossip, Natalia Paragoni e la scelta di Ivan: Sonia solo un ripiego?

Al settimanale di Uomini e Donne, oltre a parlare Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha rotto il silenzio sulla scelta di Ivan, Sonia Pattarino, definendo l’ex tronista spagnolo “furbo e sgamato di quanto si creda”. Secondo la Paragoni, la sua ex rivale ha fatto bene rispondere di ‘sì’, poiché era quello che si sentiva, “è innamorata cotta, non l’ho mai attaccata e mai lo farò”. Tuttavia, secondo Natalia, Sonia è una brava ragazza ma troppo insicura, nonostante abbia più di trent’anni, rispetto a lei che si è autodefinita una donna con gli attributi e molto sicura di sé. La maggior parte del pubblico social ha visto nel gesto di Ivan Gonzalez una scelta di ripiego. Intanto i due continuano a godersi i giorni da vera coppia e la loro complicità, nata al Trono Over di Uomini e Donne, sta crescendo lontano dalle telecamere.

Natalia Paragoni lascia Uomini e Donne dopo lo scontro con Andrea Zelletta?

Dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di giovedì 7 marzo è emerso che Andrea Zelletta è rimasto senza corteggiatrici. Il tronista ha baciato Klaudia, Muriel e Natalia, mentre Federica si è detta delusa per non essere stata portata in esterna da Zelletta. Alla vista di quanto accaduto, Natalia è uscita dallo studio furiosa e successivamente hanno fatto lo stesso le altre ragazze. Natalia Paragoni ha abbandonato Uomini e Donne? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni del Trono Classico.