X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Zelletta perde le corteggiatrici

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea trono

Andrea Zelletta fa infuriare le corteggiatrici di Uomini e Donne

Quest’ultima puntata registrata di Uomini e Donne è stata senza ombra di dubbio particolarmente complicata per Andrea Zelletta. Il motivo? Quest’ultimo, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha baciato in esterna tutte e 3 le corteggiatrici, creando non poche polemiche in studio. Difatti le ragazze hanno rimproverato al tronista del dating show di aver decisamente esagerato a dare baci un po’ a tutte, sminuendo il valore di tale gesto. A quel punto Andrea si è giustificato, asserendo di non dare importanza ai baci. Una spiegazione che poco è piaciuta alle corteggiatrici, le quali hanno deciso di abbandonare il programma. Lui, ovviamente, le ha rincorse nel backstage, ma non è riuscito a far cambiare loro idea. Andrea Zelletta potrebbe aver perso davvero tutte le sue corteggiatrici? Riuscirà nei prossimi giorni a convincerle a tornare?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa un’amara rivelazione su Luca

E’ appena stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E ad aver fatto discutere i numerosi fan del popolare dating show quotidiano è stata Giulia Cavaglià, la quale ha fatto un’amara confessione su Luca Daffrè. Cos’ha detto? Come rivelato dalle ultime anticipazioni pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it, la ragazza, dopo averci fatto un’esterna in questi ultimi giorni, ha rivelato oggi in puntata di essersi accorta di non riuscire a far breccia nel suo cuore. Il motivo? Secondo la bella tronista di Uomini e Donne il corteggiatore non avrebbe occhi che per Angela Nasti. Una rivelazione che ha fatto subito pensare i numerosi fan che Giulia potrebbe presto gettare la spugna con il ragazzo, lasciandolo alla rivale Angela. Andrà davvero così? Oppure potrebbero esserci altri colpi di scena?

Angela Nasti si arrabbia con Davide di Uomini e Donne

Maria De Filippi, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha mandato in onda l’esterna fatta da Angela Nasti e Davide Digeso. E in questa occasione i due hanno discusso molto animatamente, mostrando di avere una forte incompatibilità caratteriale. Cos’è successo tra i due? In pratica il ragazzo, come riportato da Il Vicolo, l’ha portata in un bar, dove le ha dedicato una canzone di Checco Zalone. Un momento assai divertente un po’ per tutti, tranne che per Angela Nasti, la quale si è molto arrabbiata. Difatti quest’ultima l’ha accusato di fare solo il personaggio e il “pagliaccio”. Una volta poi tornati in studio la tronista napoletana ha confermato le impressioni avute in esterna. A quel punto Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza se avesse l’intenzione di eliminarlo. E lei ha risposto seccamente di volerci pensare. Angela Nasti potrebbe davvero eliminare Davide?