X


Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella ancora scossa: lo sfogo

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea dal corso uomini e donne la scelta

Teresa Langella di Uomini e Donne delusa: il sostegno dei fan

Ieri sera Teresa era tra gli invitati alla festa di fidanzamento di Ivan Gonzalez. In quella circostanza, parlando con l’opinionista Gianni Sperti, non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando a tutti di essere ancora molto triste per tutto ciò che è successo nelle ultime settimane con Andrea Dal Corso. Motivo per cui tutti i suoi numerosi fan si sono immediatamente riversati sui social per farle sentire la loro vicinanza in questo momento assai difficile, cercando di tirarle un attimo su il morale. E dopo questa incredibile ondata d’affetto, la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto ringraziare tutti, asserendo su instagram:

“Mi state facendo commuovere. Ogni vostro messaggio mi arriva dritto al cuore. Siete la mia forza, lo giuro…”

Teresa Langella, visibilmente ancora scossa per tutto ciò che è successo ultimamente, riuscirà a voltare pagina?

Uomini e Donne Gossip, Teresa Langella e Gianni Sperti: il confronto

Ieri sera Teresa Langella si è presentata alla festa di fidanzamento di Ivan Gonzalez, sfoggiando un meraviglioso abito elegante. E ad accoglierla alla festa ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha colto l’occasione per abbracciarla molto teneramente. Successivamente hanno poi iniziato a parlare di tutta la difficile situazione vissuta in quest’ultimo periodo da Teresa dopo il no di Andrea Dal Corso. E in questa occasione l’ex tronista di Uomini e Donne, con le lacrime agli occhi, ha confessato all’uomo:

“Non ti nascondo che è dura Gianni stare qua…E dopo sarà anche peggio quando quella tenda si aprirà…”

Gianni Sperti le ha detto di essere comunque assai felice di vederla lì, confessandole inoltre di averla molto pensata in occasione della scelta di Lorenzo. A quel punto Teresa gli ha risposto: “L’ho seguita da casa…Quanto avrei voluto essere al posto di lui in quell’esatto momento…”

Teresa Langella torna a Uomini e Donne? L’ipotesi

Teresa Langella, dopo il no incassato da Andrea Dal Corso, è finita inevitabilmente nell’occhio del ciclone. Difatti i due hanno dato vita a un antipatico botta e risposta via social che ha lasciato davvero tutti senza parole. E i fan si sono schierati ovviamente dalla parte dell’ex tronista, arrivando anche a fare una strana proposta alla redazione di Uomini e Donne che se accettata avrebbe davvero dell’incredibile. Di cosa si tratta? In pratica molti vorrebbero che Maria De Filippi dia nuovamente il trono alla giovane ragazza di origini napoletane. Questa proposta verrà presa in considerazione dagli autori del dating show quotidiano di Canale 5? Chissà, intanto ieri Deianira Marzano ha fatto una nuova rivelazione che ancora di più acceso questa polemica tra Teresa e Andrea. Ci saranno altri colpi di scena?