X


Grande Fratello 16: Kikò Nalli e il fidanzato di Ciacci nel cast?

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello Damiano Allotta Kiko Nalli

Cast Grande Fratello 16: il fidanzato di Giovanni Ciacci e Kikò Nalli concorrenti?

Mancano poche settimane all’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello e il toto – nomi dei concorrenti continua in maniera insistente. A guidare il reality ci sarà la stacanovista Barbara D’Urso e a svelare i papabili concorrenti del Grande Fratello 16 ci ha pensato il settimanale Oggi che parlato della presenza della sorella di Mario Icardi nel cast. Tra i concorrenti potrebbe esserci anche Damiano Allotta, fidanzato di Giovanni Ciacci. Il bel ragazzo siciliano, agente immobiliare e influencer, molto attivo e seguito su Instagram e Facebook, potrebbe diventare a tutti gli effetti un concorrente e questo non sarebbe poi così male. Un altro papabile nome che potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello 16 è quello di Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Grande Fratello 16 anticipazioni: svelati tutti i concorrenti di Barbara D’Urso?

Dal caso Icardi al Grande Fratello: è la storia di Ivana Icardi, sorella di Mauro, che nelle ultime settimane è al centro della cronaca per i battibecchi mediatici con il fratello. A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Oggi: la sorella dell’ex capitano dell’Inter sarebbe stata scritturata dal Biscione per la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Secondo le ultime indiscrezioni, il cast del Grande Fratello 16 sarebbe composto oltre che da Damiano Allotta, fidanzato di Giovanni Ciacci, e Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, anche dal discusso Alberico Lemme, la showgirl Francesca De Andrè e Kararina Raniakova, l’ex moglie del modello Alex Belli, che è stata ospite proprio con l’ex marito alla prima puntata di Live – Non è la D’Urso per inaugurare ‘L’Ascensore’ della trasmissione. La madre di Giulia Salemi, Fariba Therani concorrente?

Kikò Nalli concorrente del Grande Fratello 16 rinuncia a Taylor Mega?

Qualche giorno fa a Pomeriggio 5, Kikò Nalli ha fatto delle avances a Taylor Mega. Parlando di chirurgia estetica, l’ex marito di Tina Cipollari ha ammesso che la ragazza rifatta o meno, è bellissima e da uomo ha ammesso che è davvero un bel vedere. L’uomo, inoltre, ha fatto intendere che frequenterebbe l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Taylor Mega, con la complicità di Barbara D’Urso che ha cercato di combinare l’incontro. Intanto, secondo indiscrezioni, Kikò Nalli sarebbe nel cast del Grande Fratello 16. L’hair stylist rinuncerebbe, dunque, a Taylor per partecipare al reality show? Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e, soprattutto, se riusciranno ad incontrarsi.