X


Fariba Tehrani verso il Grande Fratello dopo il no all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Grande Fratello
foto fariba tehrani

GF 16: arriva Fariba Tehrani dopo essere stata scartata a L’Isola dei Famosi?

Lunedì 8 Aprile, salvo colpi di scena, tornerà in prima serata su Canale 5 la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Ma chi saranno gli inquilini che decideranno di rinchiudersi nella casa più spiata dagli italiani? Ovviamente non è dato saperlo con certezza, ma a tal proposito il blog DavideMaggio.it, giusto poco fa, ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, secondo alcune voci di corridoio raccolte dal popolare blog televisivo, pare che Fariba Tehrani sarebbe in lizza per diventare una nuova concorrente del GF 16 della d’Urso. Per quest’ultima non sarebbe nemmeno il primo reality a cui prenderebbe parte visto che con sua figlia Giulia Salemi ha partecipato a Pechino Express. Davvero Fariba Tehrani, dopo essere stata scartata dall’Isola 14, potrebbe approdare al GF 16?

Fariba Tehrani al GF 16? Chi è la papabile concorrente del reality della d’Urso

Fariba Tehrani, per i pochi che non lo sapessero, è la madre della giovane modella di origini siriane Giulia Salemi. E’ nata a Tehran in Iran nel 1962. In Italia è arrivata alla giovane età di 18 anni, dove ha conosciuto il suo ex marito. La donna ha fatto molto discutere il pubblico a casa, e non solo, per essersi più volte intromessa nella vita privata della figlia e per la sua esuberante personalità. Per tale ragione è stata anche chiamata dagli autori della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi per sostenere un provino. Provino che purtroppo non è andato benissimo. Difatti la donna, in questi ultimi giorni, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di del magazine Vero, ha confessato di non essere poi stata contattata da nessuno, non nascondendo una certa delusione. Tuttavia Fariba Tehrani adesso potrebbe avere la sua rivincita. Difatti, come detto pocanzi, il blog DavideMaggio.it ha rivelato in esclusiva che la donna potrebbe far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Sarà vero?

Fariba Tehrani sui social: “La vita è come…”

Fariba Tehrani, alcuni giorni fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto una dichiarazione che è stata molto apprezzata dai suoi numerosi follower. Cosa ha scritto la mamma di Giulia Salemi? La donna ha rivelato quanto segue:

“La vita è come un eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto Fariba Tehrani ha fatto molto parlare in questi giorni anche per una sua rivelazione che ha fatto sulla coppia composta da Francesco Monte e sua figlia Giulia Salemi. A proposito di quest’ultima, dopo mesi in cui i loro rapporti sono stati davvero molto tesi, adesso pare che la situazione sia decisamente migliorata. E i fan non hanno potuto far altro che esserne felici.