X


Grecia Colmenares a Domenica Live su Chando: “Perchè l’ha fatto?”

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Domenica Live
foto Grecia Colmenares Chando Manila Gorio domenica live

Domenica Live: Grecia Colmenares fa una rivelazione sul tradimento di Chando

A distanza di alcune settimane dalla notizia sul tradimento di Chando Erik Luna con Manila Gorio, Grecia Colmenares ha trovato il coraggio di tornare nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’ex naufraga della quattordicesima de L’Isola dei Famosi ha raccontato di non aver sofferto tanto per la rottura della sua storia d’amore con Chando Erik Luna, presentato per la prima volta in televisione come suo fidanzato proprio nel programma della D’Urso. Grecia Colmenares ha richiesto alla conduttrice di non vedere le foto incriminate che immortalano il bacio tra il suo ex compagno e la showgirl e le dichiarazioni di quest’ultima rilasciate a Domenica Live:

“Nessuna donna può sopportare questo. Comunque gli auguro il meglio. Con lui ho vissuto dei momenti bellissimi, anche insieme a mio figlio. Non è una maschera quella che indosso, dico ciò che penso”.

Grecia Colmenares a Domenica Live: la verità sul tradimento di Chando con Manila Gorio

Sorridente e apparentemente serena, a un mese dalla pubblicazione della foto del bacio tra Chando e Manila, Grecia Colmenares a Domenica Live ha raccontato la verità sul tradimento. L’attrice ha ricordato la prima volta in cui ha visto le foto che mostrava il compagno con Manila Gorio, raccontando che quando è uscita dall’Isola è rimasta in una casa senza telefono e contatti con l’esterno. Quando è uscita definitivamente ha ricevuto dei messaggi in cui l’ex compagno le diceva che era uscita una foto ma che non significa nulla:

“Ci siamo sentiti e percepivo che qualcosa non andava. Prima mi aveva detto che si trattava di un fotomontaggio”.

A lasciare Grecia Colmenares è stato proprio Chando e l’ex naufraga si è chiesta: “Perchè l’ha fatto, ma solo lui sa. Ci eravamo detti che ci saremo lasciati guardandoci in faccia”.

Grecia Colmenares prende le difese di Manila Gorio dopo il tradimento di Chando

Prima di concludere la sua intervista a Domenica Live, Grecia Colmenares ha dichiarato che Manila Gorio in tutta questa vicenda non ha alcuna colpa. Intanto la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ennesima foto che la ritrae in compagnia di Chando Erik Luna, scrivendo sotto lo scatto: “Se stiamo ancora insieme ci sarà un perché”, una frase del celebre brano musicale scritto da Riccardo Cocciante e Mogol e cantato dallo stesso Cocciante, vincitore di Sanremo 1991. Arriverà una nuova replica della Gorio alle dichiarazioni rilasciate a DOMENICA LIVE da Grecia?