X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: una decisione sofferta

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Saul e Prudencio

Anticipazioni Il Segreto dall’11 al 15 marzo: Antolina tenta il suicidio

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi escluso il sabato su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete 4. Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 15 marzo svelano che Elsa si troverà costretta a prendere una decisione sofferta. A Puente Viejo è arrivato Armando, il vero marito di Magdalena che è identico a Don Berengario. Isaac dice ad Antolina che non ha nessuna intenzione di sposarla. Matias prova a convincere l’amico a non lasciare Antolina che aspetta un bambino da lui. Tiburcio sente la mancanza di Dolores. Carmelo assume una nuova maestra per dare una mano ad Adela. Dopo un pò la donna ha un malore. Antolina tenta il suicidio mangiando delle erbe velenose. Elsa riesce a salvarle la vita facendola vomitare ma poi l’ex ancella ha le convulsioni. Raimundo si fa dare da un infermiere i medicinali per far abbassare la febbre a Donna Francisca.

Il Segreto, trame settimana prossima: la decisione di Elsa

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, il dottor Zabaleta fa sapere a Isaac che Antolina non ha perso il bambino ed è fuori pericolo. Elsa dice a Isaac che deve far pace con Antolina per garantire un futuro sereno al bambino. La donna decide di lasciare Puente Viejo assecondando la richiesta di Isaac. Severo, che ha ricevuto una telefonata inquietante, nasconde a Irene e Carmelo di avere problemi con le sue aziende. Elsa è convinta che Antolina abbia di nuovo ingannato tutti. Isaac chiede perdono ad Antolina e si dice pronto a procedere con il matrimonio. Prudencio scopre una verità sconvolgente su Fernando Mesia: non solo è stato ricoverato tanto tempo in una clinica con Fulgencio ma ha tentato più volte il suicidio. Come mai?

Anticipazioni Il Segreto, puntate 11-15 marzo: Prudencio è sconvolto

Le anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 15 marzo svelano che Mauricio farà incontrare Prudencio e Saul che per poco non verranno alle mani. Prudencio è sconvolto: non si aspettava che il fratello fosse ancora vivo. Saul ordina a Prudencio di non intromettersi nel piano teso a liberare Francisca e Raimundo dalla clinica. Julieta giura a Prudencio che prima o poi si vendicherà di lui per il male che le ha fatto. La resa dei conti è vicina! L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio escluso il sabato su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.