X


Anticipazioni Il Segreto, 4-10 marzo: una telefonata inquietante

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Severo

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: la scoperta di Elsa

Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni de Il Segreto dal 4 al 10 marzo svelano che Saul andrà a cercare Donna Francisca e Raimundo. Il giovane finora è rimasto nascosto per cercare le prove per incastrare il fratello Prudencio. Saul torna dal suo viaggio senza aver scoperto nulla di rilevante. Raimundo scopre che Fulgencio ha avuto un ruolo nel rapimento di Francisca. Carmelo è molto preoccupato per Adela che è cambiata tanto da quando è tornata a casa dall’ospedale. Apprende così che la donna che ama potrebbe morire da un momento all’altro. Magadalena sparisce nel nulla, Don Berengario è molto preoccupato. Le crisi di Fernando sono sempre più frequenti. Elsa trova a casa di Antolina una lettera d’amore scritta all’ancella dal fratello della Laguna, Jesus.

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 marzo: la decisione di Isaac

Nelle puntate de Il Segreto dal 4 al 10 marzo, Elsa si rifiuterà di partire con il padre Amancio. Elsa fa sapere a Consuelo che Antolina e suo fratello Jesus erano amanti. Carmelo s’interessa alla scomparsa di Raimundo e Francisca: che fine ha fatto la coppia? Julieta, frugando tra le cose di Fernando Mesia, trova una fotografia di Maria Castaneda. L’uomo la sorprende e ha una reazione furiosa. Isaac capisce che il suo cuore appartiene a Elsa, non potrà mai sposare Antolina e glielo comunica. L’ex ancella di Elsa è sconvolta. A Puente Viejo arriva il marito di Magdalena, Armando, che assomiglia in modo impressionante a Don Berengario. Gli infermieri del manicomio separano Raimundo e Francisca. Julieta, Saul e Mauricio vogliono sapere da Fernando dove si trovano Ulloa e la Montenegro. Mesia dice loro che sta solo cercando di proteggerli. A IL SEGRETO i colpi di scena si susseguono.

Il Segreto, trame puntate settimana prossima: paura per Severo

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana prossima svelano che Severo riceverà una telefonata inquietante. Il Santacruz e Irene, inoltre, scoprono che le condizioni di salute di Adela sono precarie ma promettono di far finta di nulla. Adela muore? La donna potrebbe morire da un momento all’altro a causa di alcune schegge della pallottola rimaste incastrate nel suo cervello. Come si ricorderà, Adela, dopo l’aggressione di Basilio, era rimasta a lungo in ospedale a lottare tra la vita e la morte. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio (escluso il sabato) su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.