X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: tentato suicidio

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: la confessione di Don Anselmo

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Mediaset che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che uno dei personaggi più amati della soap iberica, il mite Don Anselmo, tenterà il suicidio. Ma come si arriverà a questo punto? Julieta è stata violentata dai Molero. Carmelo ha ucciso i due stupratori e ha occultato i cadaveri con l’aiuto di Don Berengario. Saul è rimasto all’oscuro di tutto per volere della ragazza. Don Anselmo verrà interrogato dalla Guardia Civile sul caso ma dirà di non sapere nulla per proteggere i suoi amici. Dopo poco tempo, però, verrà assalito dai sensi di colpa e confesserà tutta la verità. La polizia non arresterà subito Carmelo e Don Berengario per mancanza di prove. Don Anselmo andrà in crisi.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Don Anselmo si toglie la vita?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Don Anselmo tenterà il suicidio. Un giorno, preoccupati per la sua assenza, Raimundo e Don Berengario andranno a cercarlo e lo troveranno sull’orlo del precipizio. Per fortuna riusciranno a convincerlo a non fare schiocchezze. Il parroco tornerà a Puente Viejo con loro e comunicherà a tutti la sua decisione: prendersi una pausa e lasciare la parrocchia nelle mani di Don Berengario. Don Anselmo, che di recente ha svelato un retroscena sul suo personaggio, lascerà Puente Viejo per sempre o tornerà nella sua parrocchia per confortare i suoi affezionati fedeli?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Gracia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che tornerà nella soap il personaggio interpretato da Carmen Canivel ossia Gracia Hermosa. Gracia tornerà a Puente Viejo con Belen, la bambina avuta da Hipolito. La donna è andata a partorire in Svizzera. Intanto Saul continua ad essere preoccupato per Julieta che dopo la terribile violenza si è chiusa in se stessa. Riuscirà il buon Ortega a far ritornare il sorriso sulle labbra della sua amata? L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.