X


Isola dei Famosi: Belen Rodriguez lancia un messaggio a Jeremias

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Isola dei Famosi
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Belen sostiene Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi

Tra uno shooting e l’altro, Belen Rodriguez ha trovato il tempo per sostenere Jeremias all’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti, entrato nel reality in ritardo rispetto agli altri concorrenti, è in nomination e lunedì prossimo si saprà se sarà lui ad abbandonare il gioco oppure uno tra Luca Vismara e Marina La Rosa. Belen ha lanciato un messaggio a Jeremias, scrivendo su Instagram (come visibile nella foto in fondo all’articolo):

“Forza Jere…lunedì siamo tutti con te. Evviva la sincerità”.

Nei giorni scorsi il fratello della showgirl è stato aspramente criticato sull’Isola per i suoi modi e alcuni atteggiamenti. Non tutti hanno apprezzato in Honduras la schiettezza di Jeremias Rodriguez che in puntata mercoledì scorso ha litigato aspramente anche con Paolo Brosio, sottolineando che il giornalista pregherebbe soltanto davanti alle telecamere. Jeremias è poi finito in nomination. Lunedì sarà il pubblico a decidere se premiarlo, lasciandolo nel reality, oppure rimandarlo a casa.

L’isola dei famosi anticipazioni: Jeremias Rodriguez nei pensieri di Belen

Belen Rodriguez ha voluto lanciare un messaggio a Jeremias, sottolineando di essere dalla sua parte e di apprezzare la sua sincerità. Nonostante i mille impegni di lavoro, la conduttrice argentina è riuscita a ritagliare un momento per incitare il fratello e spingere, forse, il pubblico di Canale5 a premiare la sua sincerità, lasciandolo sull’Isola. In queste ore, su Instagram Stories, oltre a commentare l’avventura di Jeremias Rodriguez sull’Isola dei Famosi, Belen ha mostrato il dietro le quinte di Colorado. La bella argentina tornerà infatti a vestire i panni di conduttrice nel programma comico, affiancando Paolo Ruffini. Per la Rodriguez si tratta di un ritorno alle origini. La modella infatti aveva già condotto la trasmissione dell’edizione 2011/12. Su instagram Belen ha ripreso lo shooting per Colorado, posando simpaticamente insieme a Paolo Ruffini che ha commentato in modo sarcastico: “Stiamo facendo veramente del cinema!”. Nel frattempo la notizia su un ritorno di fiamma tra la conduttrice e Stefano De Martino continua ad essere sempre più insistente, tanto che in questi giorni è stato lanciato il gossip su una possibile dolce attesa di Belen.

Belen Rodriguez: il pensiero per Jeremias e il messaggio per il padre

Divisa tra lavoro e famiglia, Belen Rodriguez continua a non dimenticare i suoi cari. Dopo aver sostenuto Jeremias con un messaggio prima dell’Isola dei Famosi, la showgirl ha commentato le imprese del padre Gustavo, come visibile nella foto in basso. Il papà di Belen, alle giostre insieme a Santiago, ha voluto provare lo scivolo insieme al nipote. Un momento divertente che Belen ha commentato così:

“Uno normale in famiglia no eh? Bene, questo è mio padre!!!”.

foto Jeremias Isola foto post Belen