X


Belen incinta di Stefano De Martino? Lo scoop dopo Domenica In

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino non smentisce a Domenica In

Continua ad impazzire il gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo molti, infatti, l’ex ballerino professionista di Amici e la showgirl argentina starebbero cercando di tornare insieme per amore del figlio Santiago. Nel nuovo numero in edicola del settimanale Chi di Alfonso Signorini è presente una vera e propria bomba: a Domenica In il direttore ha lanciato una indiscrezione che ha trovato parecchia risonanza in rete e che fa ben sperare:

“Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene. Salute e figli maschi, ma anche femmine”.

Belen è incinta di Stefano De Martino? Santiago finalmente avrà un fratellino o una sorellina, da tempo richiesto? Il napoletano non ha confermato ma neanche smentito durante l’intervista rilasciata qualche giorno fa a Mara Venier, ospite nel suo salotto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: notte di passione prima di Domenica In?

Dopo alcuni anni finalmente li rivediamo di nuovo insieme sulle copertine più importanti dei magazine italiani e chissà che Belen e Stefano De Martino non ci tornino da genitori del secondo figlio, come ha rivelato Alfonso Signorini qualche giorno fa. Tra l’argentina e il napoletano ci sarà sempre amore, come confermato dal ballerino a Domenica In, a prescindere da quelle saranno le rispettive situazioni sentimentali. A poche ore dall’intervista rilasciata a Mara Venier, Stefano De Martino è stato paparazzato mentre si recava a casa di Belen per prendersi cura di lei perchè influenzata. La settimana scorsa, infatti, la showgirl ha disertato Sanremo Young. Non sappiamo cosa sia successo: in molti ipotizzano che i due sono tornati insieme e la passione tra loro sia ritornata già da un bel po’.

Made in Sud, Stefano De Martino smentisce la gravidanza: Belen non è incinta

A Made in Sud, nonostante avrà un posto da conduttore più che da danzatore, qualche piccola sgambata ci sarà: parola di Stefano De Martino che dal 4 marzo diventerà a tutti gli effetti conduttore del programma comico del secondo canale della Tv di Stato. A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato, infatti, che farà delle piccole esibizioni con il corpo di ballo: non saranno balletti come ad Amici ma neanche stacchetti. Sta facendo il giro dei social una delle dichiarazioni rilasciate dal presentatore durante la conferenza stampa di presentazione di Made in Sud. Belen Rodriguez non è incinta e Stefano De Martino ha smentito tutto:

“Pure questa adesso? No, non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. È cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco, non sono incinto”.

Belen torna a Sanremo Young? La soubrette argentina è stata costretta a rimanere a letto la settimana scorsa a causa di brutta influenza. In una storia su Instagram la Rodriguez ha ringraziato Antonella Clerici per averla salutata in diretta dal palco dell’Ariston e ha assicurato tutti che venerdì sarà di nuovo in forma per la terza puntata.