X


Ivan e Sonia dopo Uomini e Donne: lei gli dà un ultimatum

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Uomini e Donne
fioto ivan bacio

Uomini e Donne, Ivan sceglie Sonia: la risposta di lei spiazza

Ivan Gonzalez ha finalmente fatto la sua scelta. Difatti il giovane tronista iberico ha deciso di iniziare una storia d’amore con Sonia Pattarino, la quale però ha voluto dargli un ultimatum prima di dirgli di sì. Cosa gli ha detto? La corteggiatrice di origini sarde ha dichiarato al ragazzo:

“Ti spiego perchè la tenda rimane chiusa…Perchè sono io ad aver dimostrato di più nel nostro percorso, perchè ho paura che tu non cambierai mai e perchè ho sempre amato io per entrambi…Ti faccio adesso una domanda chiara…Tu sei pronto a provarci davvero? Rispondimi…”

E Ivan Gonzalez di Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, le ha risposto seccamente: “Sono pronto…Se tu vuoi, da oggi in poi, sarai la mia fidanzata…” Successivamente si è aperta la tenda, e Sonia è entrata in sala per abbracciare il suo fidanzato.

Ivan Gonzalez confessa a Sonia di Uomini e Donne: “Temevo il no”

Ivan Gonzalez, subito dopo essersi fidanzato con Sonia Pattarino, ha voluto farle una confessione. Cosa le ha voluto dire? Il ragazzo, durante la sua festa di fidanzamento, l’ha presa un attimo da parte, rivelandole:

“Ammetto di aver fatto un bel po’ di confusione…Quindi ho avuto davvero paura che tu non ti saresti presentata…”

E in effetti molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne, sui social, non hanno certo nascosto tutto il loro stupore nel vedere Sonia accettare di mettersi insieme a Ivan. Difatti in tanti hanno pensato in questi minuti che sia stata un semplice ripiego perchè Natalia ha dato il ben servito in villa a Ivan, decidendo di tornare a corteggiare Andrea Zelletta. Sonia avrà fatto davvero la scelta giusta?

Scelta Uomini e Donne: Ivan Gonzalez fa una promessa a Sonia

Ivan Gonzalez, dopo la scelta, ha voluto fare comunque una promessa a Sonia, asserendo:

“Non posso prometterti di essere il miglior fidanzato di sempre…Però d’ora in poi ti posso promettere che ti rispetterò sempre…Adesso non sei più la mia scelta, ma la mia fidanzata…”

Dal canto suo Sonia Pattarino di Uomini e Donne gli ha risposto: “Ti prometto di amarti tanto…” Questa loro storia avrà lunga vita? I due avranno fatto bene a mettersi insieme?