X


Ivan Gonzalez chiede scusa a Sonia Pattarino: “Ho fatto lo str**zo”

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Uomini e Donne
foito ivan siscusa

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez: le scuse del tronista di Uomini e Donne

Ieri sera Ivan Gonzalez, dopo aver conosciuto per diversi mesi tante ragazze, ha deciso di fidanzarsi con Sonia Pattarino, la quale ha risposto di sì. Tuttavia il tronista sa bene di averla fatta molto soffrire in questi mesi per non essersi comportato affatto bene nei suoi confronti. Motivo per cui poco fa Ivan ha voluto fare le sue più sincere scuse a Sonia, asserendo su instagram:

“Sono consapevole di avere sbagliato…Quando facevo il casino lei c’era, quando ho fatto lo str**zo lei c’era, ecco dietro quella tenda lei c’era. Ora ci sono io per lei…”

Parole dolcissime che hanno fatto commuovere molto i numerosi fan dei fidanzatini, i quali non hanno potuto far altro che fare loro i più sinceri auguri, nella speranza questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.

Ivan Gonzalez: Sonia Pattarino gli dedica delle romanticissime parole

Sonia Pattarino, poco fa, è tornata nuovamente sui social. E dopo essere stata la scelta di Ivan Gonzalez, ha voluto scrivergli testuali parole su instagram: “E se ti dico di baciarmi…Tu inizia e non fermarti. #emozioni” Una dichiarazione che non ha lasciato alcun dubbio: Sonia Pattarino è innamoratissima del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. I due dureranno? Saranno capaci a coltivare questo loro bellissimo sentimento appena nato? Queste e tante altre le domande che molti fan si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Domande che solo con il tempo potranno trovare delle risposte. Intanto la coppietta felice, in queste ultime ore, è stata molto attaccata sui social. Il motivo? Tanti hanno puntato il dito contro i due fidanzati, credendo fermamente che abbiano iniziato questa storia d’amore solo per business e non certo per amore. Riusciranno a far ricredere anche i più scettici?

Uomini e Donne: Ivan e Sonia verranno invitati alla prossima registrazione?

La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe esserci fra un paio di giorni. E ovviamente sono tanti i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a pensare che tra gli ospiti potrebbero esserci Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino per parlare di questo loro amore. Ci saranno presto news in tal senso? Ovviamente i numerosi loro supporter lo sperano ardentemente. E se saranno presenti, ci potrebbe essere il rischio di un nuovo scontro tra Ivan e Andrea Zelletta?