X


Jeremias Rodriguez contro Aaron all’Isola dei Famosi: “Ti denuncio”

Scritto da , il marzo 4, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jeremias e aaron

Aaron Nielsen litiga con Jeremias in diretta all’Isola: il confronto

La bomba lanciata da Luca Vismara contro Jeremias Rodriguez ha inevitabilmente scosso il fratello di Cecilia, che in diretta all’Isola dei Famosi ha litigato duramente contro Aaron Nielsen. E’ stato infatti il giovane naufrago a confidare a Luca che Jeremias avrebbe voluto picchiarlo fuori dall’Isola. In diretta Rodriguez ha sbottato:

“Ti voglio denunciare! Può capitare che tra uomini si facciano ste battutine, ma se fossi stato la tua fidanzata mi sarei vergognata, sei poco uomo!”

Jeremias ha anche aggiunto che Aaron avrebbe svelato tale dichiarazione solo per infamare il suo nome e ha giurato che, nonostante sia sempre stato un ragazzo che diceva le cose di pancia, non era uno aggressivo. Nielsen ha affermato che inizialmente non avrebbe voluto svelare niente, ma poi capendo di che pasta fosse fatto Jeremias, aveva deciso di vuotare il sacco.

Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen: è guerra. Interviene Alessia Marcuzzi

In diretta all’Isola dei Famosi Aaron Nielsen ha poi detto nel dettaglio cosa avrebbe detto Jeremias Rodriguez contro Luca Vismara. I due si trovavano insieme alla ruota a fare il riso in seguito ad una lite che c’era stata tra Soleil Sorge e Luca. In quell’occasione Jeremias avrebbe affermato che avrebbe voluto prendere a schiaffi il figlio di Brigitte. Una rivelazione che non ha lasciato indifferente nessuno, tanto meno Alessia Marcuzzi che ha voluto subito dire la sua sulla lite tra Jeremias e Aaron. La bionda conduttrice ha infatti affermato da una parte che il giovane Rodriguez avrebbe dovuto comunque darsi una calmata, in quanto non aveva più 18 anni, bensì 30, e dall’altra che Nielsen avrebbe dovuto tenersi tutto per se, senza svelare a tutto il gruppo la minaccia di Jeremias nei confronti di Luca, scatenando quindi inevitabilemente la reazione del fratello di Belen.

Isola dei Famosi: Luca Vismara attaccato da Soleil che difende Jeremias Rodriguez

In seguito al confronto tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen all’Isola ha preso parola anche Soleil Sorge, stanca di tutto l’odio che Aaron e il suo amico Luca Vismara continuerebbero a gettare sul suo fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti spiegato che se Rodriguez avesse detto veramente quelle cose, le aveva pronunciate solo per difenderla in seguito alle parole pesanti che l’ex cantante di Amici le aveva vomitato addosso qualche secondo prima:

“Mi ha sempre insultato gratuitamente senza un senso, non è colpa di Jeremias.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *