X


Luca Vismara ‘minacciato’ da Jeremias all’Isola? Soleil conferma

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Luca Vismara isola dei famosi

Jeremias Rodriguez ha minacciato Luca Vismara all’Isola dei Famosi? È polemica

Una presunta frase scioccante ha colto di sorpresa i naufraghi de L’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez ha minacciato Luca Vismara? Il fratello di Belen continua ad essere molto nervoso ed è stanco del modo in cui i suoi compagni si rivolgono alla fidanzata Soleil Sorge. Qualche giorno fa avrebbe sussurrato in presenza di Aaron Nielsen:

“Luca lo picchio qui, anzi lo faccio picchiare a Milano”.

L’ex volto di Amici di Maria De Filippi ha quindi anticipato il figlio di Brigitte Nielsen che intendeva chiedere all’argentino alcune spiegazioni sulla frase pronunciata, qualche giorno prima, mentre faceva la ruota del riso. Luca Vismara si è avvicinato a Jeremias ed è scoppiato dicendogli:

“Hai la coscienza pulita? Preferisci picchiarmi adesso o farmi picchiare fuori a Milano? Perchè non si può picchiare Luca sennò…Tanto lo faccio picchiare fuori a Milano, non l’hai detto?”

Soleil Sorge conferma la minaccia fatta a Luca Vismara da Jeremias Rodriguez?

Se confermata, la minaccia di Jeremias Rodriguez a Luca Vismara sarebbe una frase molto grave che potrebbe compromettere l’avventura dell’argentino in Honduras e la permanenza nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Se questa sera rischia di dover abbandonare L’Isola dei Famosi, poichè in nomination, Jeremias Rodriguez ha smentito di aver minacciato Vismara dicendo che non ci sono le prove ed è la parola sua contro quella di Luca, “perchè è una ca**ata”. Poi ha attaccato Aaron:

“Grazie comunque per averla detta oggi prima della puntata, sei un cog**ne”.

Soleil sembra aver confermato la minaccia del Rodriguez ammettendo che, molto probabilmente, la brutta frase era stata detta:

“Può essergli uscito di istinto lo picchio ma poi ha detto poverino”.

Anticipazioni Isola 14: Luca Vismara si fida di Aaron dopo la minaccia di Jeremias?

Il cantante Luca Vismara all’Isola non ha mai messo in dubbio la veridicità dei fatti perchè si fida molto di Aaron Nielsen. Il modello ha spiegato in confessionale che nessuno vuole accusare nessuno:

“Ho sentito dire una cosa e la racconto. Luca è un mio amico, lo conosco anche al di fuori del programma, e gli ho raccontato quello che ho sentito”.

Durante lo scontro Aaron ha invitato il fratello di Belen a smetterla con gli insulti e, in un secondo momento, ha ribadito la sua verità affermando che quando qualcuno si arrabbia può scappare una brutta parola:

“Quando l’ho sentita la prima volta non l’ho detto neanche a Luca. Poi quando ho visto come si è comportato con Paolo e con Luca, allora ho trovato giusto raccontarlo”.

Questa sera ci sarà il confronto tra Fogli e Corona: Alessia Marcuzzi si occuperà anche delle presunte minacce di Jeremias a Luca Vismara?