X


Jo Squillo abbandona L’Isola dei Famosi? L’annuncio di Alvin

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo isola dei famosi lutto morti i genitori

Isola dei Famosi: Jo Squillo ha avuto un malore? Parla Alvin

L’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi è stato davvero pregno di polemiche. Cos’è successo stavolta? Dapprima c’è stato un durissimo confronto tra Marina La Rosa e Kaspar Capparoni, e successivamente c’è stato uno clamoroso scontro tra Luca Vismara e l’ex calciatore Ghezzal che ha lasciato tutti senza parole. Uno scontro che ha addirittura fatto scoppiare a piangere il giovane cantante, il quale ha confessato di aver temuto per la sua incolumità. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè sul finire della puntata Alvin ha annunciato che Jo Squillo è stata costretta ad abbandonare momentaneamente Playa Uva per fare degli accertamenti. Un annuncio che ha fatto molto preoccupare i numerosi fan della cantante, i quali si sono subito riversati sulle pagine social del programma per chiedere informazioni sul suo stato di salute. Jo Squillo potrebbe abbandonare L’Isola dei Famosi?

Riccardo Fogli de L’Isola 14 sereno dopo le polemiche

Fabrizio Corona, Lunedì scorso, ha rivelato a Riccardo Fogli che sua moglie Karin pare l’abbia tradito con un altro uomo per ben 4 anni. Una rivelazione che ha comunque fatto molto male al cantante, il quale non ha potuto trattenere le lacrime. Un momento però che non è piaciuto nè ai telespettatori nè tantomeno a Mediaset, la quale ha preso in queste ultima ore una decisione choc sul reality che ha già fatto molto discutere. Tuttavia Riccardo Fogli, nonostante tutto, sembra non abbia perso il sorriso nè la sua proverbiale tenacia. E dopo aver fatto una ricca colazione con la naufraga Soleil Sorge, ha rivelato in confessionale:

“Aver sentito semplicemente l’odore del caffè mi ha dato la sensazione di stare a casa con mia moglie Karin…”

E poco dopo anche la concorrente dell’Isola dei Famosi 14 ha dichiarato in confessionale: “Vinco le prove leader perchè penso sempre al cibo che posso trovare qua…E’ la fame che mi dà la forza…”

L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli: “Credo nell’amore”

Riccardo Fogli, grazie a queste ore passate nell’isola degli agi e del comfort, pare davvero essersi rigenerato. E poco prima di abbandonare l’oasi, ha rivelato in confessionale con un sorriso stampato in volto:

“Mi sento rigenerato perchè ho mangiato un piatto di riso, guardando l’universo…Alla fine vince la verità, la dolcezza e l’amore…Io credo nell’amore…”

Insomma Riccardo Fogli, nonostante le ultime polemiche che l’hanno visto coinvolto suo malgrado, è comunque riuscito a passare delle ore spensierate con Soleil dell’Isola dei Famosi. E i fan, nel vederlo così tranquillo, non hanno potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo.