X


Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini contro tutti: è guerra all’Isola

Scritto da , il marzo 7, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Kaspar Capparoni contro tutti isola dei famosi

Isola 14: Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini contro i naufraghi

Il ritorno a Playa Uva di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini ha avuto un risvolto davvero inaspettato. L’attore si è reso protagonista di un’accesa discussione con Marina La Rosa riguardo la cottura del riso con il pescato del gioco. La donna desiderava preparare il riso senza il pesce, mentre Capparoni voleva cucinare tutto insieme. A placare gli animi ci ha pensato Soleil, la quale ha spiegato a Kaspar che spetta a lei, in quanto leader della settimana, la decisione di come dividere e cucinare il cibo per tutti. Stefano Bettarini ha preso le difese dell’amico attore suggerendo che forse basterebbe togliere il pesce e cuocere il riso nella stessa acqua. Intanto La Rosa si è detta davvero infastidita per il comportamento di Kaspar all’Isola dei Famosi, dopo avergli proposto un suggerimento:

“Mi ha risposto ‘Si fa così e basta!”.

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini alleati all’Isola 14 contro gli altri naufraghi?

Sembra che ci sia maretta all’Isola dei Famosi 14, soprattutto dopo l’abbandono di Jo Squillo. I naufraghi Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sembrano essere davvero alleati contro tutti i loro compagni di viaggio. I due hanno deciso di iniziare una vera e propria guerra per la difesa del proprio pescato e non hanno intenzione di condividere con il gruppo, se non con chi ritengono più meritevole. Poiché sono loro i pescatori di Playa Uva, hanno il coltello dalla parte del manico, così Bettarini, stringendo i pesci tra le mani, ha messo in allerta i naufraghi con una condizione:

“Chi lo vuole mangiare lo mangia a modo nostro, altrimenti mangia riso bianco altrove”.

Non tutti i concorrenti dell’Isola 14 si sono schierati contro Capparoni e Bettarini; per Riccardo Fogli, l’attore è da prendere in esempio:

“Mi piace Kappa, vorrei essere forte come lui, sa un sacco di cose. Questo è il segreto di una famiglia allargata”.

Luca Vismara e Soleil fanno pace all’Isola e si schierano contro Capparoni

Il brutto comportamento messo in atto da Kaspar Capparoni ha portato Soleil Sorge e Luca Vismara a far pace all’Isola dei Famosi. A rendersene conto sono stati proprio loro, che ridendo hanno ammesso di trovarsi d’accordo sui modi di fare dell’attore:

“Kaspar ha squilibrato talmente tanto la situazione. Io e Luca siamo magicamente andati d’accordo su tante situazioni”.

I due ragazzi non sono andati mai d’accordo ma già i segni di una svolta nel loro rapporto ha avuto i suoi frutti durante l’aggressione di Ghezzal nei confronti di Luca Vismara, quando l’ex volto di Uomini e Donne ha difeso il cantante.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *