X


La Corrida 2019: Carlo Conti parla della sfida con Paolo Bonolis

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti: la confessione su Paolo Bonolis prima de La Corrida

Carlo Conti tornerà protagonista nel prime time della prima rete venerdì prossimo con La Corrida. Per il conduttore toscano sarà la seconda stagione al timone del programma lanciato da Corrado. L’ingrediente fondamentale dello show sarà sempre lo stesso: i dilettanti allo sbaraglio.

“La Corrida è un format talmente unico, originale e primo fra tutti in questo genere, che funziona sempre”.

Sono state queste le parole di Carlo Conti su Tvblog. Il presentatore sarà affiancato anche in questa nuova edizione de La Corrida dal maestro Pinuccio Pirazzoli e dalla valletta Ludovica Caramis e si scontrerà con Ciao Darwin di Paolo Bonolis, in onda su Canale5. Carlo Conti ha lanciato un messaggio ironico e scherzoso al rivale:

“Spero che non vada troppo forte. la settimana scorsa è partito fortissimo, ora spero rallenti un pochino”.

Carlo Conti prima de La Corrida parla di Ora o mai più e di Sanremo

Carlo Conti riguardo a Paolo Bonolis ha sottolineato che non esiste nessuna rivalità, al contrario tra i due ci sarebbe un rapporto di stima reciproca. Per quanto riguarda i prossimi impegni, il conduttore toscano sarà protagonista de I David di Donatello e i Music Awards. Per il momento il presentatore non starebbe pensando al Festival di Sanremo, che ha condotto per tre edizioni di fila in passato, anche se non ha escluso un possibile ritorno sul palco dell’Ariston in futuro. Autore di Ora o mai più, che ha chiuso la seconda edizione lo scorso 2 marzo con la vittoria di Paolo Vallesi, Carlo Conti ha ammesso che il programma di Amadeus ha dato grandi soddisfazioni alla Rai. Il talent tornerà la prossima stagione con una nuova edizione e sembrerebbe che la Francia e la Germania vorrebbero acquistare il format. La prossima stagione televisiva potrebbe vedere Carlo Conti nuovamente protagonista con due suoi cavalli di battaglia: Tale e quale show e I migliori anni.

Carlo Conti sogna I migliori anni e parla di Tale e Quale Show

Il prossimo autunno su Rai1 dovrebbe tornare Tale e Quale Show con Carlo Conti alla conduzione, anche se la conferma ufficiale ancora non è arrivata. Per quanto riguarda la versione nip, di cui ormai si parla da anni, al momento sarebbe lontana dalla realizzazione. Carlo Conti, che ha fatto un annuncio di recente, non ha nascosto che uno dei suoi desideri sarebbe tornare a condurre I migliori anni: “Era un programma che aveva bisogno di riposare […] Ora i tre anni credo siano passati”. Il conduttore è sembrato possibilista su un possibile ritorno nel 2020 della trasmissione anche se la decisione spetta ovviamente al direttore di rete.