X


Carlo Conti parla de La Corrida e fa un annuncio su Ora o mai più

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Interviste
foto Carlo Conti intervista

La Corrida 2019 prossimamente con Carlo Conti: “Fa vedere l’Italia più genuina”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv Carlo Conti, parlando della nuova edizione de La Corrida, anche andrà in onda in prima serata su Rai1 fra qualche tempo.

Fa vedere l’Italia di provincia, quella che sa come divertirsi, senza troppe pretese. Un’Italia in cui i telespettatori si riconoscono

ha infatti dichiarato a tal proposito il presentatore, precisando che per La Corrida 2019 ha lavorato con tutto il suo staff fin dalla fine dell’edizione dell’anno scorso. “Abbiamo incontrato gli aspiranti ‘dilettanti allo sbaraglio’ per mesi […] il cuore della trasmissione sono proprio i concorrenti: ecco perchè li scegliamo con attenzione” ha poi aggiunto.

Ora o mai più: Carlo Conti conferma la terza edizione: “Amadeus? Un fuoriclasse”

Oltre all’impegno con l’edizione 2019 de La Corrida, Carlo Conti nei prossimi mesi sarà impegnato anche con la preparazione della terza edizione di Ora o mai più, essendo uno degli ideatori e autori del seguitissimo show condotto da Amadeus, a proposito del quale ha rivelato:

Si farà la terza edizione e ne sono felice e orgoglioso. Oggi si tende a comprare format che hanno successo all’estero, ma con Ora o mai più è avvenuto il contrario: è nato in Italia e adesso è richiestissimo all’estero!

“Amadeus ha dimostrato, ancora una volta, di essere un fuoriclasse. Per questo voglio ringraziare lui e tutte le persone che hanno lavorato con lui” ha poi aggiunto Carlo Conti, non svelando, però, quando Amadeus condurrà la prossima edizione di Ora o mai più. In rete, comunque, è già spuntato il nome della prima possibile concorrente di Ora o mai più 3.

Carlo Conti pronto per la nuova edizione de La Corrida: “Ma c’è un altro progetto a cui tengo”

Oltre a La Corrida 2019 (in onda prossimamente su Rai1) e alla terza edizione di Ora o mai più (che, come suddetto, firma come autore), Carlo Conti a breve sarà impegnato in tv anche con la 64esima edizione dei David di Donatello, gli ‘Oscar’ del cinema italiano. A tal proposito il conduttore ha dichiarato: “Non vedo l’ora di scoprire chi saranno i vincitori!”.
Come in tutte le INTERVISTE, il conduttore ha parlato infine anche della sua vita privata, ricordando di aver scelto di lasciare la conduzione de L’Eredità (dove continua a lavorare come autore) per poter stare di più con sua moglie Francesca e con suo figlio Matteo, che ha da poco compiuto 5 anni.