X


La porta rossa 2, trama quinta puntata: una notizia sconvolgente

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa Lino Guanciale

Anticipazioni La porta rossa 2, quinta puntata: l’indagine di Anna

Stasera andrà in onda la quarta puntata de La porta rossa 2. La fiction con Lino Guanciale nei panni del commissario Cagliostro e di Gabriella Pession in quelli di sua moglie Anna diventa sempre più avvincente. Cosa accadrà nella quinta puntata de La porta rossa 2 in onda su Raidue il 13 marzo? Sull’arma che ha ucciso Cagliostro c’erano le impronte di Piras. La sera stessa il magistrato è stato trovato morto. Accanto al suo corpo esanime un biglietto in cui Piras confessava di essere lui l’assassino del commissario e che Anna era sua complice. Anna si è data alla fuga per scoprire la verità e ha abbandonato la figlia. Dopo poco tempo, la donna viene in possesso del biglietto incriminato e capisce che Piras è stato costretto a scriverlo. Intanto viene ritrovato il corpo di Lucia che stava indagando sulla Confraternita della Fenice.

La porta rossa 2, anticipazioni quinta puntata: Vanessa litiga con Cagliostro

L’autopsia conferma che Lucia è morta alla Grotta Gigante. Paoletto è molto dispiaciuto. Jonas non capisce cosa lo leghi a Cagliostro e va a trovare Rambelli in carcere per saperne di più. Stella e Paoletto svelano il mistero che si nasconde dietro la Fenice. Cagliostro ha di nuovo la visione del rapimento della figlia. Le anticipazioni della quinta puntata de La porta rossa 2 annunciano clamorosi colpi di scena. Vanessa continua a frequentare Federico ma non riesce ancora a fidarsi di lui. Invoca Cagliostro che, però, reagisce duramente: sta seguendo alcuni esponenti della Fenice e non vuole essere disturbato. La medium e il commissario litigano. Anna, ancora latitante, continua le sue indagini e comunica a Jamonte il nome di chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere. Eleonora mette con le spalle al muro Don Giulio: le sue parole aiutano Cagliostro a mettere insieme altri pezzi del puzzle.

Anticipazioni La porta rossa 2, quinta puntata del 13 marzo: il segreto di Jonas

Nella quinta puntata de La porta rossa 2, Cagliostro avvisa Stella e Paoletto che dietro la Confraternita della Fenice c’è una persona molto potente. I due poliziotti devono muoversi con estrema cautela e non devono lasciare nulla al caso. Cagliostro segue Jonas e Silvia e fa una scovolgente scoperta. Chi vuole rapire la piccola Vanessa e incastrare Anna? Cagliostro riuscirà a salvare le sue donne? L’appuntamento con la quinta e penultima puntata de La porta rossa 2 è per mercoledì 13 marzo in prima serata su Raidue.