X


La vita in diretta 2019/20: Francesca Fialdini verso la sostituzione?

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Programmi Tv
foto francesca fialdini la vita in diretta tiberio timperi

Francesca Fialdini sostituita a La vita in diretta 2019-2020 da un’altra conduttrice?

E’ TvBlog a lanciare l’indiscrezione: secondo l’informatissimo sito di televisione, la prossima edizione de La vita in diretta potrebbe avere una nuova padrona di casa. Trattasi di Lorella Cuccarini, che secondo il portale appena menzionato, sarebbe in lizza per diventare il nuovo volto femminile de La vita in diretta, dove andrebbe a prendere il posto occupato, lo scorso anno e nella stagione attuale, dalla bella e brava Francesca Fialdini. Ovviamente si tratta solo di un rumors, quindi la notizia va presa con le pinze, anche perchè settembre è ancora lontano: stando a quanto afferma TvBlog, però, pare che la nuova direttrice di Rai1 sia orientata proprio verso questa scelta, che comporterebbe, quindi, la sostituzione di Francesca Fialdini, che sbarcherebbe di conseguenza in un altro programma.

La vita in diretta, prossima edizione: Lorella Cuccarini al posto di Francesca Fialdini?

Non si sa ancora se Lorella Cuccarini ha ricevuto ufficialmente la proposta di condurre l’edizione 2019/2020 de La vita in diretta al posto di Francesca Fialdini: secondo TvBlog, infatti, Rai1 starebbe pensando a lei per rilanciare il rotocalco pomeridiano dedicato all’informazione, ma un impegno del genere costringerebbe la più amata dagli italiani a rinunciare ai suoi impegni esterni alla tv, ossia il teatro, dove è sempre molto attiva. Non si conoscono, eventualmente, i possibili nuovi impegni televisivi di Francesca Fialdini invece: l’ex volto di A Sua Immagine, negli ultimi anni alla guida di trasmissioni quali Unomattina e, appunto, La vita in diretta, se fosse costretta a lasciare la conduzione del programma pomeridiano di Rai1 alla collega, certamente dovrebbe approdare alla guida di una trasmissione altrettanto importante, essendo ormai uno dei personaggi di punta di Rai1 (ma ciò si saprà non prima di giugno).

Tiberio Timperi confermato a La vita in diretta? Le ultime ipotesi sulla conduzione

Sempre secondo il sito succitato, Tiberio Timperi potrebbe invece rimanere saldamente al timone de La vita in diretta, venendo affiancato da Lorella Cuccarini e non più da Francesca Fialdini. Secondo altri rumors sulla conduzione de La vita in diretta da settembre 2019 anche Paola Ferrari potrebbe essere in lizza per diventare il nuovo volto femminile del programma, mentre sembra definitivamente esclusa l’ipotesi Elisa Isoardi (che qualche giorno fa ha fatto una battuta sulla coppia Timperi-Fialdini). Anche l’ipotesi Massimo Giletti, circolata di recente, sembra non essere più molto accreditata. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire cosa verrà deciso per la nuova stagione tv per questo e per altri PROGRAMMI.