X


Le Iene anticipazioni, arriva Taylor Mega dall’Isola: è polemica

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Programmi Tv
foto taylormega iene

Taylor Mega de L’Isola approda a Le Iene: scoppia la bufera sui social

Stasera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. E in uno dei vari servizi che verranno lanciati da Savino e dalla Marcuzzi protagonista assoluta sarà Taylor Mega direttamente dall’Isola. L’influencer, in questo servizio, avrà il compito di sedurre tre ragazzi. E una piccola anticipazione è stata caricata su instagram proprio da quest’ultima, ricevendo critiche di ogni tipo dai cosiddetti leoni da tastiera. Ma è stato soprattutto un commento scritto da una ragazza ad averla ferita maggiormente. Cosa le ha scritto? Che per colpa della sua immagine molte donne verrebbero insultate ancora nel 2019. Motivo per cui Taylor Mega ha voluto risponderle per le rime su instagram:

“E’ aberrante che nel 2019 ci siano persone che facciano ancora questi discorsi…E il fatto che lo faccia una ragazza mi spaventa tantissimo…”

Basteranno queste parole per placare questa ennesima polemica?

Le Iene, Taylor Mega contestata sui social: un’altra influencer prende le sue difese

Taylor Mega, dopo essere stata subissata di critiche sui social per aver preso parte ad un servizio de Le Iene, è stata anche difesa da una sua collega fashion influencer su instagram. Difatti quest’ultima è andata a gamba tesa nei confronti di quella ragazza che ha scritto un post al veleno contro la Mega, asserendo che certe cose non si dovrebbero dire neppure alla sua peggior nemica. Per tale ragione Taylor Mega, dopo aver letto il post della sua collega, ha colto la palla al balzo per ringraziarla pubblicamente, asserendo sul social fotografico:

“Ho sempre provato un’infinita stima nei tuoi confronti e una continua fonte d’ispirazione! GRAZIE…ci vorrebbero più donne e amiche come @checcaflo nel mondo…”

Uno scambio di messaggi di stima che è piaciuto molto ai rispettivi fan. Insomma Taylor Mega, dal momento in cui ha messo piede nel mondo della televisione, partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha sicuramente fatto molto discutere tra critiche e rivelazioni choc. Stasera sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino?

Anticipazioni Le Iene: ecco i servizi in onda stasera

Domenica scorsa a Le Iene è andato in onda lo scherzo a Benedetta Parodi che ha sicuramente fatto molto parlare sui social, e non solo. Ma anche nella puntata di stasera ci saranno tantissimi servizi che terranno incollati fino alla fine della trasmissione i tanti telespettatori. Difatti la iena Roberta Rei tornerà a parlare del “caso Fausto Brizzi”, andando a intervistare delle ragazze che faranno nuove clamorose dichiarazioni. Inoltre, come già annunciato precedentemente, verrà mandato in onda il contestatissimo servizio in cui Taylor Mega sarà protagonista. Alla conduzione, come sempre, ci sono Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Appuntamento quindi a stasera alle 21.30 circa su Italia 1 con la nuovissima puntata de Le Iene Show.