X


Le Iene, scherzo a Benedetta Parodi in lacrime: “Ti denuncio!”

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto benedetta parodi le iene scherzo

Benedetta Parodi e la figlia con un uomo di 37 anni: lo scherzo de Le Iene

Nel mirino dello scherzo de Le Iene, ad opera dell’inviato Nicolò De Devitiis, è finita Benedetta Parodi. All’ex conduttrice di Domenica In è stato fatto credere che la figlia Matilde (complice de Le Iene) si fosse presa una sbandata per lo chef Marco, un uomo di quasi 40 anni. Tutto è iniziato quando a Benedetta Parodi il suo manager ha proposto una nuova trasmissione e proprio nella sua cucina doveva ospitare lo chef Marco. È stato proprio durante il primo giorno di riprese che Matilde si è invaghita dell’uomo. Benedetta si è arrabbiata quando ha scoperto che la figlia è andata, a sua insaputa, a casa di un amico di Marco con l’intento di fare un tatuaggio. La conduttrice si è subito precipitata a casa di Marco e, una volta nell’abitazione, si è messa ad urlare: “Io ti denuncio!”.

Le Iene, scherzo a Benedetta Parodi: la conduttrice prende per i capelli la figlia

Matilde è stata complice dello scherzo a Benedetta Parodi a Le Iene. Uno scherzo decisamente forte dal punto di vista emotivo per la conduttrice che è scoppiata in lacrime. La figlia Matilde, ancora minorenne, ha perso la testa per lo chef Marco di 37 anni e durante un (finto) programma condotto dalla madre Benedetta ha interrotto la registrazione, con la scusa di dover mangiare, per presentarsi all’uomo. La registrazione è andata avanti senza problemi, ma la sera i due sono usciti. Contattata al telefono, Benedetta Parodi si è innervosita con la figlia:

“Chi ti ha dato il permesso? Ma sei impazzita? Ma quanti anni pensi di avere? Ma come ca**o ti è venuto in mente? Potrebbe essere tuo padre, è vecchio per te”.

Il giorno seguente ha scoperto che lo chef Marco ha regalato alla figlia di Benedetta Parodi un tatuaggio. Quando è arrivata a casa dello chef, con il marito Fabio Canessa (anche lui complice de Le Iene) la regina dei fornelli ha iniziato ad urlare e per allontanare la figlia da quella abitazione l’ha presa per i capelli.

Le Iene: Benedetta Parodi scoppia a piangere dopo lo scherzo. La sua reazione

Dopo aver portato fuori con la forza la figlia Matilde dalla casa di Marco, è intervenuto l’inviato Nicolò De Devitiis per svelare a Benedetta Parodi di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene. La conduttrice si è accasciata a terra, appoggiandosi ad un pilastro, ed è scoppiata a piangere. A consolarla era presente anche il marito Fabio Canessa. Ai microfoni de Le Iene Benedetta Parodi ha dichiarato:

“Io sono una mamma. Lui ha 37 anni ed esce con mia figlia mi girano le pa**e. Matilde è un peperino ma con la testa sulle spalle e la cosa più importante è che non si è innamorata di un uomo di 40 anni”.

Nel corso della puntata è stato ricordato Daniele Nardi morto.