X


Le Iene, scherzo a Patrizia Rossetti che sbotta: “Me**a d’uomo!”

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto patrizia rossetti scherzo le iene

Patrizia Rossetti furibonda con il finto nipote di Massimo D’Alema: lo scherzo de Le Iene

Nel mirino de Le Iene è finita questa settimana Patrizia Rossetti. Alla vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express, che formava la coppia delle Signore della Tv con Maria Teresa Ruta, è stato fatto credere che il (finto) nipote di Massimo D’Alema ha avuto un rapporto intimo con il suo cane Perla. Patrizia Rossetti ha aggredito fisicamente l’uomo, alzandogli le mani addosso e dandogli una ginocchiata proprio lì dove non batte il sole. Tutto è partito da un promo televisivo e proprio quelle immagini che hanno catturato qualcosa che non dovevano riprendere ha mandato su tutte le furie la conduttrice. Da quei quei video è partita un’inchiesta della Procura della Repubblica e la donna si è trovata ad un bivio, ovvero quello di denunciare o meno il malcapitato. Patrizia Rossetti è apparsa scossa da tutta questa brutta situazione.

Le Iene, scherzo a Patrizia Rossetti: la conduttrice alza le mani al finto nipote di D’Alema

Il cane Perla è stata ‘complice’ dello scherzo a Patrizia Rossetti a Le Iene. Uno scherzo abbastanza forte che ha scatenato anche una reazione piuttosto eccessiva della conduttrice. Perla ha girato una pubblicità con la sua padrona Patrizia ma durante le riprese è successo qualcosa: il cane ha aggredito il finto nipote di D’Alema dopo aver visto questo avere un rapporto intimo con il cane. Patrizia Rossetti a Le Iene ha perso il controllo davanti alle telecamere nascoste, arrivando ad aggredire fisicamente l’uomo:

“Sei un uomo di me**a e ti meriti un calcio nei cog***ni, te li faccio arrivare fino in gola”.

Per evitare che la situazione potesse degenerare, Le Iene hanno svelato a Patrizia Rossetti che si è trattato di uno scherzo.

Le Iene Show: la reazione di Patrizia Rossetti dopo lo scherzo crudele

Ha tirato un sospiro di sollievo Patrizia Rossetti dopo aver capito che è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. La conduttrice televisiva, nonché presentatrice anche del Festival di Sanremo 1982, ha commentato dicendo:

“Le Iene sono comunque le Iene. Bravi, comunque, complimenti. ci sono cascata in pieno, Vi seguo sempre siete troppo forti, siete unici, arrivate veramente sempre nel cuore della situazione”.

Insomma, lo scherzo ha divertito molto il pubblico social della trasmissione televisiva di Italia 1. Qualche settimana fa Le Iene hanno tirato nella loro trappola un’altra presentatrice televisiva organizzando uno scherzo a Benedetta Parodi con la complicità della figlia.