X


Live Non è la D’Urso ascolti al 13,2%: Barbara ancora in positivo

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Ascolti Tv
foto Barbara D'Urso ascolti live non è la d'urso

Ascolti Live Non è la D’Urso: Carlo Conti supera Barbara D’Urso che scende al 13%

Mercoledì 27 marzo la terza puntata di Live Non è la D’Urso ha fatto registrare 2.140.000 telespettatori e il 13,2% di share; un risultato in ribasso rispetto alla scorsa puntata che aveva fatto registrare il 13,95% share e 2.331.000 telespettatori, perdendo per strada più del 3% di share e quasi 400mila telespettatori rispetto al debutto. Numeri di ascolti per Live Non è la D’Urso ancora in positivo dal momento che la rete ha come obiettivo il 12% di share e visti i risultati Barbara D’Urso non può far altro che esultare, considerato che si tratta di un talk dove si parla in continuazione. Carlo Conti con i David di Donatello ha ottenuto il 15% di share e 2.975.000 telespettatori. Tanti gli ospiti della terza puntata: tra gli altri, Asia Argento che è scoppiata a piangere non reggendo le domande dei cinque invitati seduti nelle sfere.

Barbara D’Urso contro ‘l’ex gay’ Alessandro a Live Non è la D’Urso

Il Congresso delle Famiglie di Verona è stato oggetto di dibattito della terza puntata di Live Non è la D’Urso. Per qualche giorno la città tornerà all’epoca primitiva ospitando il movimento antiabortista, antifemminista e anti LGBTQ+. Barbara D’Urso ha replicato alle critiche di Mahmood, contrario a chi sceglie le trasmissioni televisive per fare coming out e quindi parlare della propria natura e sessualità. Anche Marco Carta ha deciso di rispondere alle accuse di Mahmood dicendo che non è coerente. E coerente non lo è stato veramente, dal momento che non dichiara di essere omosessuale, criticando chi fa coming out, però va in giro a farsi fotografare mentre si bacia con il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci, inscenando per le strade della città anche forti discussioni. Dopo la puntata Marco Carta ha affermato che ha fatto non poca fatica a parlare e ad esprimere il suo pensiero durante il dibattito a Live Non è la D’Urso. Intanto nel corso della puntata Barbara D’Urso ha anche attaccato Alessandro che fa parte di una Chiesa evangelica palermitana. Prima di ricevere il battesimo, qualche mese fa, ha fatto una pubblica confessione: da omosessuale è diventato etero; cosa impensabile dal momento che si tratta di natura. Dopo aver mostrato il filmato, la conduttrice ha replicato:

“Voglio dire ad Alessandro che è un ragazzo giovane. Un mio consiglio è quello che devi cercare di essere felice tu, non di far felice tua mamma. Punto”.

Live Non è la D’Urso: Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono fidanzati?

Oltre all’annuncio dato in maniera veloce di Maradona nonno per la quarta volta, durante la diretta di Live Non è la D’Urso la conduttrice non ha fatto in tempo a parlare di Gabriele Garko e Gabriele Rossi: stanno insieme? Con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Gabriel viene frequentemente fotografato. Il legame speciale instauratosi tra gli attori sembrerebbe procedere a gonfie vele. Il settimanale Chi li ha paparazzati in Val Gardena, dove hanno condiviso la casa anche con Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: “Tutti insieme appassionatamente”, queste le ultime indiscrezioni riportate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini.