X


Live, non è la d’Urso: una conduttrice affiancherà Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso prima di Live

Barbara d’Urso: svelato l’ospite che farà con lei la prima puntata di Live-Non è la d’Urso

Avrà una nota conduttrice al suo fianco Barbara d’Urso mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5, in occasione dell’appuntamento inaugurale di Live-Non è la d’Urso, nuovo show al quale sta lavorando da tempo. E a svelare il nome dell’ospite speciale che affiancherà la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque nel corso della prima puntata di Live-Non è la d’Urso oggi è stato l’informatissimo TvBlog, dal quale apprendiamo che a calcare il palco dello studio milanese dello show il 13 marzo sarà Heather Parisi. Proprio così: la showgirl, che manca dalla tv con un programma tutto suo da un paio d’anni (ricordiamo che ha lavorato con Lorella Cuccarini in Nemicamatissima), secondo il sito succitato parteciperà quindi alla prima puntata del nuovo programma serale di Barbara d’Urso.

Heather Parisi con Barbara d’Urso: anticipazioni sulla prima puntata Live-Non è la d’Urso

TvBlog ha dunque indicato Heather Parisi come la prima degli ospiti di Live-Non è la d’Urso. Non si conoscono ancora gli altri personaggi che parteciperanno alla prima puntata del nuovo programma di prima serata condotto da Barbara d’Urso. Il sito appena menzionato non esclude, inoltre, che la Parisi possa affrontare in diretta la questione Lorella Cuccarini: con l’interprete de ‘La notte vola’ Heather, lo ricordiamo, ha avuto uno scontro mediatico dopo Nemicamatissima, scontro che pare non essere ancora del tutto superato, in quanto le due continuano a lanciarsi frecciatine reciproche tramite i social. Come precisato sempre da TvBlog, a Live-Non è la d’Urso ci saranno in ogni puntata tanti personaggi televisivi: lo show sarà una sorta di grande casa accogliente, al cui interno interagiranno opinionisti delle varie trasmissioni Mediaset.

Live-Non è la d’Urso: chi saranno gli altri ospiti di Barbara d’Urso nella puntata del 13 marzo

Nel primo appuntamento di Live-Non è la d’Urso la conduttrice di Pomeriggio 5 (reduce da una gaffe sui social), sempre secondo il sito menzionato sopra, avrà come ospiti anche personaggi legati all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, attualmente in onda, ma probabilmente anche vip che in qualche modo hanno a che fare con il Grande Fratello, la cui edizione n° 16 avrà inizio ad aprile sulla rete ammiraglia Mediaset, anche quest’anno con la conduzione di Barbara d’Urso. Mancano comunque ancora tredici giorni al debutto di Live-Non è la d’Urso, dunque restiamo in attesa di scoprire in modo più dettagliato chi saranno gli altri ospiti di Barbara d’Urso nel primissimo appuntamento e in quelli successivi.