X


Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne fa un gesto che sorprende

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto incidente Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi uomini e donne

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa un gesto spiazzante

Lorenzo, in queste ultime settimane, ha fatto molto parlare per aver iniziato una bellissima storia con Claudia. E le cose tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne pare stiano andando a gonfie vele, tanto che i rispettivi fan già hanno iniziato a sperare in qualche loro annuncio importante. Ci sarà presto qualche bella notizia? Chissà, intanto in queste ore Lorenzo Riccardi ha fatto un clamoroso gesto che ha spiazzato tutti. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultimo ha deciso di condividere sul suo profilo personale instagram una foto di Luigi, e nella didascalia ha invitato i suoi supporter a seguirlo in numerosi. Un gesto che ha sorpreso un po’ tutti perchè i due non sono mai stati grandi amici, soprattutto nel periodo in cui sono stati impegnati a corteggiare Sara. I follower di Lorenzo avranno seguito il suo consiglio?

Lorenzo Riccardi fa un bel gesto per Luigi di Uomini e Donne, che lo ringrazia

Luigi Mastroianni, dopo il bel gesto che Lorenzo ha voluto fare nei suoi confronti, ha voluto dedicargli un post di ringraziamento su instagram, asserendo schiettamente:

“Non avrei mai potuto immaginare tutto questo…Datevi sempre la possibilità di ricredervi…Ti voglio bene socio…”

Difatti, come tutti sapranno, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, nel periodo in cui hanno corteggiato Sara Affi Fella, hanno spesso e volentieri discusso molto animatamente, mostrando a tutti di non nutrire una simpatia l’un con l’altro. Ma questo periodo pare davvero essere stato superato brillantemente dai due protagonisti di Uomini e Donne. Difatti nel momento in cui sono poi diventati tronisti sono diventati ottimi amici. Motivo per cui oggi l’ex tronista siciliano non ha potuto far altro che consigliare ai suoi follower di dare sempre una possibilità a tutti perchè ci si potrebbe sempre ricredere sul conto di una persona. E chissà se anche le rispettive fidanzate diventeranno grandi amiche. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Trono Classico di Uomini e Donne: la dedica di Luigi Mastroianni per Irene

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, da Venerdì scorso, si sono ufficialmente fidanzati. Difatti il ragazzo ha preferito scegliere di avere al suo fianco la corteggiatrice di origini romane, dando il due di picche a Valentina Gallo. E chissà se proprio con quest’ultima si confronterà presto in una delle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. I due avranno ancora dei conti in sospeso da chiarire? Chissà, intanto proprio Luigi Mastroianni, poco fa su instagram, ha pubblicato una foto insieme a Irene, e nella didascalia ha scritto: “Ci sono cose che non si possono spiegare. Complice…” Parole che ovviamente hanno mandato in brodo di giuggiole i suoi tantissimi supporter. Questo amore durerà?