X


Luigi Mastroianni non prova amore per Irene? Il confronto con Valentina

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi Mastroianni Irene Capuano scelta uomini e donne

Luigi Mastroianni e Irene: il confronto con Valentina Galli a Uomini e Donne

La settimana scorsa Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano, dopo momenti di forte indecisione. A consigliare l’ex tronista è stato Giordano Mazzocchi con cui Luigi ha stretto una bella amicizia. Una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata domenica 3 marzo e dalle anticipazioni sul confronto tra Luigi e Irene con Valentina è emerso che Mastroianni ha gelato lo studio con una dichiarazione. Valentina Galli ha preferito affrontare la neo – coppia insieme e si è detta felice per la decisione di Luigi ma ha voluto togliersi un dubbio riguardo al fatto che quando è andato da lei a comunicarle che non sarebbe stata la scelta, ha dichiarato di provare sentimenti per Irene. Luigi ha confermato di non provare sentimenti per Irene paragonabile all’amore e si è detto in difficoltà per trovare una definizione.

Uomini e Donne registrazione: Luigi Mastroianni e Irene attaccati da Gianni Sperti

Anche Gianni Sperti ha avuto da ridire sulla dichiarazione sconvolgente fatta da Luigi Mastroianni durante il confronto con Valentina a Uomini e Donne. L’opinionista ha sempre pensato che la scelta sarebbe ricaduta sulla Galli e non Irene Capuano e, inoltre, si è detto sconvolto dal fatto che quest’ultima non ha detto niente circa l’ammissione fatta dall’ex tronista in studio, ovvero di non provare ancora amore nei suoi confronti. Irene ha provato a giustificarsi mettendo in gioco la “lentezza dei tempi”: con il neo – fidanzato hanno deciso di fare le cose piano piano e, quindi, non si sono lasciati andare all’amore; questa sarebbe una delle altre cose che li accomuna e non deve essere vista come una provocazione o un fastidio. Dopo la scelta, Luigi ha portato Irene in Sicilia per farle conoscere la sua famiglia e trascorrere qualche giorno nel catanese.

Irene Capuano come la De Lellis? La fidanzata di Mastroianni attaccata dopo Uomini e Donne

Dopo la scelta nel castello e la fine del loro percorso a Uomini e Donne, Luigi e Irene si stanno godendo la loro vita a due. Sono anche tornati attivi sui social e, nelle ultime ore, la Capuano è finita al centro di alcune conversazioni. Irene Capuano copia Giulia De Lellis? Durante la scelta ha indossato un abito simile messo dall’influencer quando fu scelta da Andrea Damante. Chi ha seguito il trono di Luigi ricorderà che la ragazza fu definita da quello che ad oggi è il suo fidanzato proprio come ‘Giulia De Lellis 2.0’, cosa che non fece per nulla piacere all’ex corteggiatrice.