X


Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne incontra Giulia: svelato perché

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi

Uomini e Donne: l’incontro tra Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis

E’ da poco finita l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E sul finire della puntata Lorenzo Riccardi ha voluto fare una sorpresa a Claudia Dionigi. Ma il ragazzo, prima di fare questo gradito pensiero, ha chiesto l’aiuto di una vecchia conoscenza del pubblico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: Giulia De Lellis. Quest’ultima, in pratica, ha voluto dargli qualche dritta sul completino intimo che avrebbe dovuto indossare Claudia dopo la loro romanticissima cena, mostrandogliene più di uno. E Lorenzo, non riuscendo a scegliere, ha optato nel prendere diversi completini. Claudia apprezzerà? Comunque sia l’incontro tra Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis ha fatto piacere ai numerosi telespettatori del programma, i quali non hanno nascosto di sperare che possa nascere tra loro una bella amicizia.

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne fa una sorpresa a Claudia Dionigi, che si commuove

Sul finire della puntata odierna del dating show, Claudia Dionigi ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo l’ha aspettata nel parcheggio degli studi Elios con il famoso sidecar usato da Gemma Galgani nelle prime due puntate de La Scelta per portarla a fare una romanticissima cena tête-à-tête per festeggiare questo loro bellissimo sentimento. Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato alla sua amata:

“Amo quando mi guardi con questi occhi, amo gli occhi che mi fai venire quando ti guardo. Amo quando mi sorridi. Amo quando mi dici che mi vuoi bene e sono io che devo ringraziare te ho trovato l’amore vero e puro e sei tu…”

E ovviamente Claudia, nell’ascoltare questa bellissima dedica, non è riuscita a trattenere le lacrime, abbracciandolo e baciandolo molto teneramente. Sarà vero amore? Intanto i due, in queste ultime ore, hanno fatto molto discutere perchè sono stati costretti a separarsi per adempiere a degli obblighi lavorativi. I fidanzatini si ricongiungeranno molto presto?

Trono Classico Uomini e Donne: Claudia Dionigi innamorata di Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi, subito dopo la bella sorpresa architettata dal suo neo fidanzato Lorenzo Riccardi, ha colto la palla al balzo per fargli una bellissima rivelazione, asserendo senza tanti giri di parole:

“Tu sei la cosa migliore che mi sia capitata ad oggi. Mi sto innamorando di te, spero di vivere una lunga, lunga storia d’amore…”

Insomma pare davvero non ci sia il minimo dubbio: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi del Trono Classico di Uomini e Donne si amano e sono felici. Questo loro amore durerà per sempre?