X


Claudia Dionigi lascia Lorenzo Riccardi: la reazione di lui spiazza

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia saluto

Claudia Dionigi torna a Latina, Lorenzo Riccardi pronto per una serata

Claudia Dionigi ha lasciato Lorenzo Riccardi ed è tornata a Latina in queste ore, in base quanto riportato dal tronista su Instagram Stories. La corteggiatrice ha trascorso infatti alcuni giorni a casa del 23enne, pranzando con la sua famiglia e scherzando con la madre e la sorella. Molto probabilmente gli impegni lavorativi hanno portato la coppia a dividersi, ma solo momentaneamente. Nessuna crisi tra Lorenzo e Claudia, la coppia continua ad essere solida. A dimostrazione di questo, le foto postate in basso, riprese dal profilo instagram di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Il 23denne ha mostrato su social il tenero saluto con la fidanzata alla stazione. Il tronista ha abbracciato e baciato Claudia davanti al treno prima di salutarla. Lorenzo Riccardi è sembrato malinconico dopo la partenza di Claudia, tanto da postare su instagram la foto di una strada buia, commentando:

“Quando ti rendi conto che Claudia Dionigi è partita”.

Lorenzo Riccardi malinconico dopo la partenza di Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi malinconico non ha nascosto di essere dispiaciuto dopo la partenza di Claudia Dionigi. L’ex tronista ha infatti postato accanto al commento riportato in precedenza, una faccetta che piange. Segno che con la corteggiatrice di Latina le cose vanno bene. L’ex tronista ha messo perciò la testa a posto, la 28enne di Latina è riuscita a farlo capitolare dopo quattro mesi di alti e bassi a Uomini e Donne. Claudia è riuscita a conquistare Lorenzo con la sua genuinità, portandolo via da Giulia Cavaglià, che era sempre stata la preferita di Riccardi, prima dell’arrivo della latinense. Al momento Claudia e Lorenzo sono divisi, ma soltanto per impegni lavorativi. Riccardi sarà infatti protagonista questa sera in un locale, in occasione della festa della donne. Nei giorni scorsi, invitando le sue fans all’evento, il tronista aveva stuzzicato la fidanzata, oggi la coppia sarà invece protagonista a Uomini e Donne. Verrà mostrata la puntata registrata dopo la scelta e a sorpresa la De Filippi dividerà la coppia.

Claudia Dionigi, felice con Lorenzo Riccardi, commenta: “Sempre così”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno vivendo al momento una storia d’amore a distanza. Divisi tra Latina e Milano, continuano però a passare delle giornate intense insieme. Lorenzo è stato infatti qualche giorno a casa di Claudia, mentre la 28enne di recente è stata ospite da Riccardi. Ai siparietti divertenti con la mamma e la sorella del 23enne si è aggiunta in queste ore una foto romantica dei due ragazzi insieme, visibile in basso, in cui la coppia sorride felice. Claudia Dionigi ha commentato con queste parole lo scatto:

“Sempre così. Milano, love, Lorenzo Riccardi”.

foto Lorenzo e Claudia a Milano foto Lorenzo senza Claudia