X


Lorenzo Riccardi fa ingelosire Claudia Dionigi: “Mi ammazzerà”

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi

Claudia Dionigi è gelosa di Lorenzo Riccardi? La confessione

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono inseparabili. La coppia nata nel salotto rosa di Uomini e Donne al momento continua a fare la spola tra Latina e Milano. In queste ore il tronista e la corteggiatrice sono nella capitale lombarda. Lorenzo e Claudia hanno trascorso una serata meneghina con gli amici, subito dopo un pranzo in famiglia. La coppia ha iniziato le presentazioni ufficiali e sta facendo decisamente sul serio, anche se la convivenza molto probabilmente aspetterà. Venerdì sera però Lorenzo Riccardi lascerà Claudia Dionigi da sola, il tronista infatti ha ammesso su Instagram Stories che sarà protagonista di una serata in un locale in occasione della festa della donna, commentando:

“Ciao ragazzi, ma soprattutto ciao ragazze…Claudia mi ammazzerà…ci vediamo venerdì 8 marzo per festeggiare la festa della donna. Mi raccomando non mancate ragazze e qualche ragazzo potrebbe anche venire”.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi inseparabili dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha voluto stuzzicare Claudia Dionigi sui social. La coppia continua a scherzare, mostrando il lato ironico. Ieri la corteggiatrice di Latina si è sfogata sul fidanzato, contestando una sua abitudine. In queste ore Claudia e Lorenzo hanno lasciato Latina, dove hanno festeggiato con i parenti di Claudia, per raggiungere Milano e andare a trovare la famiglia di Riccardi. Lorenzo sui social ha mostrato il pranzo in allegria con i suoi familiari e con il padre. Insomma i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne fanno sul serio. Anche gli amici di Lorenzo, sul profilo social del tronista, hanno sottolineato che con Claudia Dionigi è scoppiato l’amore. Dopo la delusione ricevuta da Sara Affi Fella, e l’indecisione tra Giulia Cavaglià e la corteggiatrice di Latina, Lorenzo Riccardi ha sciolto ogni incertezza. Intanto per Giulia Cavaglià si sono aperte di nuovo le porte di Uomini e Donne. La ragazza infatti sarà la prossima tronista e affiancherà Angela Nasti.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: quando torneranno a Uomini e Donne

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi torneranno molto probabilmente nel programma condotto da Maria De Filippi. Non è escluso infatti che la conduttrice di Canale5 decida di invitare i due ex protagonisti del suo salotto per raccontare come procede la loro storia. Non mancherà anche il confronto tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, che non ha nascosto la sua delusione dopo la scelta di Lorenzo.