X


Claudia Dionigi si sfoga su Lorenzo Riccardi: “Aiuto ragazzi”

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Dionigi

Claudia Dionigi prende in giro Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne

L’amore trionfa a Uomini e Donne. A qualche settimana dalla scelta in prima serata, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembrerebbero andare d’amore e d’accordo. La coppia del Trono Classico ha iniziato a far sul serio, dopo le altalene emotive nel day time pomeridiano di Canale5. In queste ore su Instagram Stories, Claudia Dionigi ha preso in giro Lorenzo Riccardi, bonariamente, contestando il suo modo di guidare. La corteggiatrice di Latina ha ripreso il tronista in auto, attaccato al volante con la faccia buffa. Claudia ha poi commentato:

“Ma ti sembra normale guidare così? Tu non stai bene eh…aiuto ragazzi”.

Lorenzo Riccardi ha sfoderato il suo umorismo, sottolineando di concentrarsi meglio così. Lo scherzo e l’autoironia continuano ad essere un punto di forza dei due protagonisti di Uomini e Donne. Lorenzo e Claudia sono entrati nel cuore del pubblico proprio per i modi schietti, segno di sincerità.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne fanno sul serio

Dopo Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno sul serio. La corteggiatrice di Latina e il tronista ieri sera hanno festeggiato il compleanno di una parente di Claudia. La coppia sembra ormai inseparabile e sono iniziate le presentazioni ufficiali, anche se Lorenzo aveva già conosciuto i familiari della fidanzata durante la scelta al Castello. Ieri sera Claudia Dionigi ha immortalato il fidanzato con i suoi parenti, come visibile dalla foto in basso, felice di averlo con lei in un’occasione speciale. Dopo le peripezie sentimentali nel Trono Classico di Uomini e Donne per i due ragazzi è arrivato finalmente il lieto fine. I tempi dei baci incrociati con Claudia e Giulia Cavaglià sono ormai un ricordo lontano e Lorenzo Riccardi sembrerebbe aver messo la testa a posto, anche se insidiato da Teresa Langella di recente. L’ex tronista ieri sera si è lasciato andare a una confessione inaspettata su Luigi Mastroianni che ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e la dichiarazione d’amore per Claudia

Anche se la convivenza sembra ancora lontana per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne, il tronista ha ammesso in più occasioni di essere innamorato di Claudia. Su Instagram il 23enne ha postato una foto in compagnia della corteggiatrice di Latina, visibile in basso, commentando:

“Il buongiorno si vede dal mattino, Claudia Dionigi, love”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Lorenzo Riccardi per Claudia Dionigi. Al momento la coppia sembra non temere ostacoli, parteciperà a Temptation Island questa estate?

foto Lorenzo e Claudia foto Lorenzo Riccardi a una festa