X


Lorenzo Riccardi si sfoga su Claudia Dionigi: “Si è montata la testa”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di nuovo insieme dopo Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono ritrovati. Poche ore fa il tronista ha raggiunto la corteggiatrice dei Latina per festeggiare insieme il loro primo mese da fidanzati. Su Instagram Stories i due ragazzi hanno immortalato il loro incontro, anticipato già nei giorni scorsi. Claudia e Lorenzo sono tornati in un luogo a loro caro: il mare di Latina, dove avevano girato una delle esterne più toccanti ai tempi di Uomini e Donne. La coppia ha continuato a stuzzicarsi sui social, prendendosi in giro a vicenda. Le battute scherzose non sono riuscite a nascondere però la felicità dei due beniamini di Canale5 nel rivedersi. Lorenzo Riccardi ieri pomeriggio ha mostrato sui social il suo viaggio da Milano a Latina, mostrando l’autostrada e le soste in autogrill.

Claudia Dionigi di UeD gelosa di Lorenzo Riccardi: l’indiscrezione

Lorenzo Riccardi ha scherzato con dei pupazzetti nell’area di sosta, durante il tragitto per arrivare da Claudia Dionigi, lanciando di fatto un messaggio carico d’affetto alla fidanzata. Il tronista ha anche punzecchiato la corteggiatrice di Latina sulla gelosia. Sono iniziate le prime scaramucce da innamorati per la coppia?

“Ragazzi la lady cobra c’ha i pantaloni praticamente e io ho messo la gonnellina…si è montata la testa”.

È stato questo il commento scherzoso di Lorenzo Riccardi di poche ore fa. Il ragazzo in macchina con Claudia per le vie di Latina ha voluto sottolineare che al volante c’era la fidanzata e non lui. Claudia ha ammesso di aver voluto guidare perchè Lorenzo sarebbe troppo lento sulle quattro ruote. La coppia trascorrerà qualche giorno al mare a Latina, città natale di Claudia, dopo essersi divisa per una settimana. Claudia aveva già raggiunto Lorenzo Riccardi a Milano per le presentazioni ufficiali con la famiglia del tronista.

Claudia Dionigi prende in giro Lorenzo Riccardi: “Questo sta bruciato”

“Aiutatemi ragazzi, aiutatemi! Questo sta bruciato c’è non lo so”.

Sono state queste le parole di Claudia Dionigi questa mattina. Il risveglio con Lorenzo Riccardi accanto ha spinto la corteggiatrice a lanciare il messaggio sopracitato su Instagram Stories. Attivo, pronto a ballare e scherzare di prima mattina, Lorenzo Riccardi ha scioccato la fidanzata che anche a Uomini e Donne aveva sottolineato la sua vitalità. Claudia e Lorenzo continuano a stuzzicarsi con affetto e hanno raggiunto un nuovo traguardo. La coppia sembra destinata a durare e al momento non ci sono nuvole all’orizzonte. Uomini e Donne ha messo a segno un altro colpo.