X


Lorenzo Riccardi e Claudia: nuovo traguardo dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e claudia uomini e donne la scelta

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi fanno un annuncio dopo Uomini e Donne

Gli ex volti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggiano oggi il primo mese insieme. L’amore, infatti, è nato lo scorso 13 febbraio durante lo Speciale Uomini e Donne – La Scelta. Nè l’ex tronista nè l’ex corteggiatrice se ne sono dimenticati e lo hanno voluto ricordare con un post pubblicato sui rispettivi profili social. Claudia Dionigi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto insieme a Lorenzo Riccardi:

“Un mese fa ci siamo scelti a vicenda. Ti direi altre mille volte sì”.

Il ragazzo, invece, ha pubblicato un semplice “I’m happy. #Love”. Dopo un breve periodo di lontananza per impegni lavorativi, i due si sono finalmente riuniti e sono felici insieme. I dubbi, le incertezze e il percorso televisivo si è concluso da 30 giorni e la coppia si sta godendo la storia d’amore lontana dai riflettori.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggiano

Ieri sera Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno fatto divertire i loro fan con una diretta social dove è intervenuta anche la storica dama del Trono Over Gemma Galgani, che il giorno prima della scelta aveva raccolto le emozioni dei protagonisti:

“Vi adoro siete splendidi insieme, trasmettete gioia, genuinità, amore e tanta complicità!”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto gelosa del suo fidanzato e non perde occasione di prendere il telefono di Lorenzo e controllare i suoi messaggi. I loro siparietti social sono davvero esilaranti. Oggi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno fatto un annuncio importante, dopo essere stati lontani un paio di giorni: festeggiano il loro primo mese insieme, dedicandosi delle frasi a vicenda sui social. Non sono mancati nemmeno gli auguri fatti da alcuni personaggi del Trono Over di Uomini e Donne come Gemma Galgani, ma anche del Trono Classico come Ivan Gonzalez.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tornano al Trono Classico di Uomini e Donne?

Nelle prossime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbero far ritorno Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e oggi, mercoledì 13 marzo, festeggiano il loro primo mese insieme. Questa indiscrezione sorge dal fatto che Maria De Filippi ha ospitato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la non – coppia Teresa Langella e Andrea Dal Corso per un nuovo confronto. L’imprenditore veneto è al centro di un gossip, circa la presenza della trans Guendalina Rodriguez nella sua vita. Nelle ultime ore, la donna ha pubblicato dei messaggi ricevuti da Andrea Dal Corso. Cosa accadrà? Questo caso sarà discusso a Uomini e Donne?