X


L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si sfoga: “Sfiderò quel bas***do”

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli scontro corona isola dei famosi

Riccardo Fogli pronto al confronto con Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi

Nell’ottava puntata di stasera dell’Isola dei Famosi andrà in scena il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi sente forte la necessità di informare il naufrago, che in questi giorni ha avuto qualche problema di salute, del presunto tradimento della moglie Karin Trentini che dovrebbe essere assolutamente vero. A poche ore dalla diretta, parlando del “suo amore”, ha affermato in modo deciso
che non c’è nemmeno una possibilità che Karin gli manchi di rispetto, “perchè cuore mio è cuore mio”. Poi ha aggiunto:

“Se scoprirò il bas***do che ha messo in giro questa voce, lo aspetterò sotto casa e lo sfiderò a duello”.

Riccardo Fogli dovrebbe essere all’oscuro dell’arrivo di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi e del fatto che buona parte della puntata sarà dedicata alla tormentata vicenda del corna-gate 2019 del reality show condotto dalla Marcuzzi.

Fabrizio Corona all’Isola: faccia a faccia con Riccardo Fogli per gli ascolti?

Come è accaduto per la terza edizione del Grande Fratello Vip, questa sera Fabrizio Corona accorrerà in soccorso di un altro reality per aumentare gli ascolti: è questa la convinzione comune del pubblico social. La sua presenza garantirà un toccasana per lo share deludente registrato fino ad oggi? Come è noto, stasera si scontrerà con Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi e, oltre a confermare il presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli, l’imprenditore dovrà chiarire una vicenda molto grave ma ancora tenuta segreta. Intanto sul tradimento presunto corna-gate che in questi giorni sta vedendo come protagonista Riccardo Fogli, si è esposta anche Viola Valentino che, intervistata a Storie Italiane, ha dichiarato che se fosse confermata la vicenda, potrebbe servire al cantante a capire cosa significa essere traditi.

Isola dei Famosi, Aaron attaccato da Jeremias Rodriguez: “Fai schifo!”

Il daytime di oggi dell’Isola dei Famosi ha mostrato uno scontro tra Aaron Nielsen e Jeremias Rodriguez. A far divampare la discussione sarebbe stata una minaccia dell’argentino detta durante una prova: a rivelarlo è stato Luca Vismara che ha affrontato Jeremias chiedendogli se fosse vero. Secondo quanto riportato da Aaron all’ex cantante di Amici, Jeremias avrebbe detto di voler picchiare Vismara una volta a Milano. Il fratello di Belen non ci sta e ha dichiarato di non aver mai detto una cosa così pesante, scagliandosi duramente contro Aaron che ha tenuto un profilo piuttosto basso e non ha replicato agli insulti:

“Fai davvero schifo se ti sei inventato una cosa del genere”.