X


Uomini e Donne, Luigi e Irene: cosa hanno fatto dopo la scelta (FOTO)

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi Mastroianni Irene Capuano scelta uomini e donne

Luigi Mastroianni sceglie Claudia: cosa è successo dopo Uomini e Donne – La Scelta

Nella terza e ultima puntata dello speciale di Uomini e Donne, Luigi ha scelto Irene, preferendola a Valentina Galli. Il tronista siciliano ha terminato il suo lungo percorso nel dating show dei sentimenti di Maria De Filippi, che l’ha visto prima corteggiatore di Sara Affi Fella, quindi al centro scoppiato a causa dello scandalo sollevato dalla controversa ex tronista. Dopo la scelta, Luigi e Irene sono partiti. Destinazione? Sicilia. Uno degli amici più stretti dell’ex volto del Trono Classico ha pubblicato diverse Stories sul suo profilo Instagram in cui si vedono, tra gli altri, Luigi Mastroianni e Irene Capuano insieme prima in una festa e poi sul traghetto, mentre stavano facendo la traversata per raggiungere la terra d’origine del catanese. Per correttezza nei confronti del programma, queste immagini sono state caricate sui social dopo la scelta televisiva.

Lorenzo e Claudia dopo la scelta a Uomini e Donne insieme in Sicilia

Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno festeggiato con le rispettive famiglie e amici al Castello. Diversi i momenti emozionanti che hanno preceduto la sua decisione: a consigliarlo in un momento di particolare confusione, alle prese con la gelosia di Irene Capuano, è stato Giordano Mazzocchi, il quale ha partecipato alla scelta senza Nilufar Addati, dal momento che i due hanno deciso da poco di lasciarsi. Il momento più emozionante per Luigi Mastroianni è stato l’arrivo di Salvo, il fratello con la sindrome di Down cui il tronista è molto affezionato, ma anche quando Irene si è presentata alla festa dicendogli di sì, dopo una lunga attesa:

“Abbiamo sbagliato tanto. Io non sono un uomo ancora, tu non sei ancora una donna. Abbiamo avuto delle mancanze. Ma se vorrai cresceremo insieme.

Valentina Galli di Uomini e Donne delusa dalla scelta di Luigi Mastroianni

Come già accaduto per Antonio Moriconi e Giulia Cavaglia, anche la terza puntata di Uomini e Donne La Scelta ha visto una corteggiatrice delusa. Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano e non Valentina. Quest’ultima, durante tuto il suo percorso nel programma della De Filippi, era riuscita ad attirare l’attenzione dell’ex tronista per il carattere molto deciso e maturo. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Luigi ha parlato di Valentina Galli affermando che le donne come lei gli fanno paura. Sarà stata questa una delle ragioni per cui ha preferito varare la sua decisione sula Capuano. Apparentemente, lei l’ha presa bene la decisione di Luigi e, vista anche la freddezza della sua famiglia e dei suoi amici, l’impressione è che quello di Valentina sarebbe stato un no.

foto luigi Irene in Sicilia dopo la scelta uomini e donne