X


Magalli parla de I Fatti Vostri 2019/20 e sbotta: “Giada è un’amica”

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Interviste
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli confessa di essere single e ribadisce: “Giada è solo un’amica!”

Il gossip non ha risparmiato neppure Giancarlo Magalli di recente: il conduttore de I Fatti Vostri, come in tanti sanno, nei mesi scorsi è stato al centro di alcuni rumors trapelati in rete, secondo i quali si sarebbe legato sentimentalmente ad una ragazza molto più giovane di lui, di nome Giada. Con un’altra intervista rilasciata a Nuovo Tv, il padrone di casa del mezzogiorno di Rai2 ha chiarito, ancora una volta:

Giada è stata un’ospite della mia trasmissione. Nessun amore! Abbiamo fatto amicizia quando è tornata a Roma […] tanti anni di differenza d’età avrebbero fatto notizia. Lei è solo una persona a cui sono molto affezionato perchè ha sofferto tanto.

I Fatti Vostri, prossima edizione. Giancarlo Magalli svela: “Michele Guardì ha ridotto il budget”

Nel corso dell’intervista su Nuovo Tv, Giancarlo Magalli, oltre a smentire ancora una volta il presunto flirt con Giada Fusaro, ha parlato de I Fatti Vostri 2019/2020. Della riconferma del programma del mezzogiorno della seconda rete si è parlato a lungo in rete, dopo le voci trapelate, secondo le quali la trasmissione sarebbe stata soppressa. Voci, quelle uscite nei mesi scorsi, che Magalli stesso aveva subito messo a tacere. E nell’intervista in questione il conduttore ha ribadito, infatti:

In molti hanno scritto “Magalli licenziato”. Notizie false, ovviamente. Freccero aveva detto solo che per I Fatti Vostri ci voleva un budget come quello di Rai1. Michele Guardì ha quindi abbassato il budget e ci saremo anche l’anno prossimo.

I Fatti Vostri 2019-2020, Magalli confessa: “Ci saremo. Ho passato quindici anni in Piazza Italia”

Prima della fine dell’intervista, Magalli su I Fatti Vostri ha ricordato: “Ho cominciato dal primo anno, ma di anni ne sono passati trenta!”, prima di spiegare che, nel corso delle varie edizioni, a volte ha interrotto per dedicarsi ad altri progetti. Il presentatore, infine, si è detto contento dei buoni risultati ottenuti in prima serata anche con Il Colleggio.