X


Mahmood a Verissimo fa una rivelazione e sorprende Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Verissimo
foto mahmood verissimo

Mahmood a Verissimo precisa: “Sono stanco di ribadire le mie origini”

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, e in attesa di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, Mahmood a Verissimo ha messo un punto alle polemiche che la sua nazionalità ha generato. Alessandro Mahmoud, intervistato da Silvia Toffanin, ha definito tutta questa vicenda molto triste:

“Sono italiano ma se non lo fossi stato non sarebbe cambiato nulla. All’inizio pensavo fosse solo curiosità, invece a lungo andare ha cominciato a darmi fastidio”.

Virale, negli ultimi giorni, è diventato il video in cui una giornalista ha chiesto al vincitore del Festival “Cosa c’è che ti manca di più del tuo Paese”. Immediata la replica di Mahmood: “Il mio paese è l’Italia, sai? Sono nato e cresciuto qua”. La risposta di Mahmood al talk del sabato pomeriggio di Canale 5 è stata molto chiara: finalmente si metterà un punto a un certo tipo di polemiche?

Verissimo: Mahmood stupisce Silvia Toffanin con una dichiarazione sulla madre

Dopo il pomeridiano di Amici 18, Silvia Toffanin ha aperto la puntata di Verissimo con Mahmood. Il vincitore di Sanremo 2019 si è raccontato in una lunga intervista, soffermandosi sul momento di celebrità che sta vivendo dopo l’esperienza e la vittoria al Festival. Tutto è accaduto davvero molto in fretta per Mahmood nell’arco di due mesi esatti. Ancora oggi non ha ben capito cosa sia successo nella sua testa:

“Da Sanremo Giovani alla vittoria di Sanremo 2019 è stato qualcosa di pazzesco”.

Mahmood ha sorpreso Silvia Toffanin con una dichiarazione. L’artista, cresciuto dalla madre che non gli hai mai fatto mancare nulla, ha ammesso che per arrivare a trionfare sul palco dell’Ariston, ha dovuto fare tanti sacrifici insieme:

“È la vittoria di mia madre perché abbiamo fatto dei sacrifici insieme”.

Come ha confessato a Sanremo Young di aver fallito tante volte prima di arrivare dove è arrivato fino ad oggi, Mahmood ha fatto davvero molti sacrifici, dividendosi tra il liceo, lo studio del pianoforte, le lezioni di canto e il lavoro nei bar.

Mahmood a Verissimo conferma il riavvicinamento al padre dopo Sanremo

Il cantante Mahmood ha confermato a Verissimo di essersi riavvicinato al padre nell’ultimo periodo. In realtà, i contatti sono stati ripresi già da qualche anno e hanno instaurato una specie di rapporto:

“Dopo il Festival mi ha chiamato e mi ha fatto i complimenti. Mi ha rimproverato perché gli avevo promesso che ci saremmo visti”.

Sono successe delle cose per cui è stato abbandonato dal padre anche se Mahmood preferisce non parlare di un vero e proprio abbandono:

“Mi è capitato di vederlo. Non mi sono mai sentito ferito o abbandonato”.