X


Mahmood confessa a Sanremo Young: “Ho fallito tante volte”

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Mahmood sanremo young clerici

Sanremo Young: Mahmood svela un retroscena sulla sua vita passata

Sono stati Lorella Cuccarini e Mahmood gli ospiti della terza puntata di Sanremo Young. Il teen talent, rispetto alle precedenti puntate, ha regalato ai telespettatori un grande spettacolo all’insegna della sfida dei giovani cantanti in gara che hanno dimostrato tutto il loro talento al fianco dei membri dell’Academy. Mahmood è tornato a cantare sul palco dell’Ariston il suo grande successo ‘Soldi’, dopo averlo calcato durante il Festival di Sanremo e nel corso della puntata speciale di Domenica In live dalla Città dei Fiori. Ad Antonella Clerici, Mahmood ha svelato un retroscena riguardo gli ultimi anni della sua vita.“Ho fallito tante volte”, sono state queste le parole del cantante, il quale ha fatto un resoconto di tutto quello che ha dovuto affrontare prima di vincere Sanremo Giovani 2018 e la 69esima edizione della kermesse musicale italiana.

Antonella Clerici in difficoltà durante l’intervista a Mahmood a Sanremo Young?

Dopo essersi esibito nel suo ultimo successo musicale ‘Soldi’, Mahmood è stato intervistato da Antonella Clerici. Come ha fatto notare il pubblico social di Sanremo Young, la conduttrice è apparsa per qualche minuto in difficoltà mentre poneva le domande all’artista. Al termine dell’intervista, infatti, ha svelato:

“Avrei voluto chiedergli tantissime cose”.

Forse la Clerici è stata tradita un po’ dall’emozione? Mahmood a Sanremo Young ha raccontato che prima di arrivare a Sanremo e vincere sia il concorso Giovani che il Festival vero e proprio, ha dovuto faticare e ha ricordato le sue sconfitte, come quella volta che venne eliminato da X Factor 2012 e Simona Ventura gridò all’ingiustizia: “L’anno dopo ero a fare cappuccini”. Una vittoria davvero inaspettata quella di Sanremo 2019, il cantante pensava fosse tutto uno scherzo, era sotto choc:

“‘Soldi’ ha rimbombato nella mia testa quando è stato annunciato come brano vincitore, sentivo quasi l’eco”.

I telespettatori della terza puntata di Sanremo Young, oltre alla presenza di Mahmood, hanno potuto godere della presenza di Stefano De Martino ospite a sorpresa della Clerici e del ritorno di Belen Rodriguez che si è fatta male in diretta.

Mahmood da record conquista il primo posto delle classifiche con Gioventù Bruciata

Dopo la vittoria a Sanremo 2019, Mahmood ha portato a casa un nuovo riconoscimento: Il brano “Soldi” è disco di Platino e ha battuto ogni record, superando qualsiasi aspettava. Non si arresta il successo di Mahmood: dopo il primo posto in radio e tra i singoli più venduti anche questa settimana, il giovane si impone anche tra gli album. ‘Gioventù Bruciata‘, infatti, è sul podio della classifica Fimi. Mahmood, inoltre, continua a fare il pienone in tutti gli inStore in giro per l’Italia.