X


Mara Venier: anticipazioni e ospiti Domenica In del 3 marzo

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in, 3 febbraio

Domenica In: Antonella Clerici da Mara Venier dopo Sanremo Young

Puntata tutta al femminile quella di Domenica In del 3 marzo, a pochi giorni di una ricorrenza molto importante come la festa della Donna. Tanti gli ospiti che si racconteranno a Mara Venier e, per l’occasione, ci sarà anche un gradito ritorno. Dopo essere stata intervista a novembre scorso, la bravissima conduttrice Antonella Clerici farà visita alla padrona di casa del contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con i semifinalisti della seconda edizione di Sanremo Young. La terza puntata del baby talent andrà in onda questa sera in diretta dal teatro Ariston e per l’occasione sono molto attesi Mahmood, che tornerà a Sanremo per ricantare insieme ai ragazzi il brano che ha vinto la 69esima edizione del Festival, e Lorella Cuccarini, protagonista dello Showdown, ovvero deciderà chi salvare tra i concorrenti a rischio eliminazione.

Anticipazioni Domenica In 3 marzo: chi sono tutti gli ospiti di Mara Venier

Come rivelano le anticipazioni della puntata di Domenica In, saranno tutti volti femminili gli ospiti di Mara Venier del 3 marzo. Oltre ad Antonella Clerici, varcheranno gli Studi Fabrizio Frizzi anche Rita Dalla Chiesa e Luisa Corna. L’ex conduttrice di Forum, negli ultimi giorni, ha dovuto fare i conti con i danni del maltempo. Le forti raffiche di vento hanno causato problemi all’abitazione: il suo terrazzo è stato quasi distrutto, come dimostrato dalle foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo sfogo di Rita ha puntato il dito contro la mancanza di cura del verde pubblico a Roma. La Corna, invece, farà un resoconto della sua brillante carriera e parlerà dell’amore per Stefano Giovino con cui convive da quattro anni? Altri ospiti di Domenica In saranno anche Valeria Fabrizi, l’attrice Giovanna Ralli e Dalila Di Lazzaro.

Mara Venier e il suo futuro incerto, Domenica In è un successo grazie a lei

In più occasioni Mara Venier ha risposto ad alcune domande su una sua eventuale volontà di condurre Domenica In 2019/2020. La conduttrice si è limitata ad affermare che il suo contratto scade prima di giugno e, probabilmente, coinciderà con l’ultima puntata di Domenica In fissata per il 26 maggio. Per questo, la Venier potrebbe lasciare la conduzione del contenitore festivo: ma la Rete la lascerà scappare? Domenica In è un successo e questo è tutto merito di Zia Mara. Le puntate caotiche tra polemiche e problemi tecnici, i filmati che non partono, le telefonate in diretta, le interviste con i sentimenti veri, le risate, i pianti, le gaffe, il tabellone, le canzoni e la musica: sono questi tutti gli elementi che caratterizzano ogni appuntamento domenicale che la maggior parte dei telespettatori voleva rivedere da tempo e gli ascolti ne sono la prova. Domenica scorsa la puntata è stata vista nella prima parte da 3.277.000, pari ad uno share del 19%, e 2.656.000 telespettatori pari ad uno share del 16.7%, nella seconda parte.