X


Mara Venier chiama le figlie di Al Bano e Romina: scoop a Domenica In?

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica In
foto cristel Carrisi Romina domenica in

Domenica In: Mara Venier invita le figlie di Al Bano e Romina all’ultimo minuto?

Oggi 17 marzo Mara Venier torna in onda alle ore 14 con una nuova puntata di Domenica In davvero scoppiettante. Oltre agli ospiti annunciati nei giorni scorsi, negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma la conduttrice ospiterà le sorelle Cristel e Romina Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina Power. Un vero e proprio colpaccio, dunque, per Mara Venier che riserverà a loro una ampia intervista nella quale racconteranno la loro infanzia, ma anche le rispettive carriere e i loro affetti. Come ricorderanno i telespettatori, Romina Jr. era stata ospite in collegamento dagli Stati Uniti nella prima puntata di Domenica In per fare una sorpresa alla madre Romina Power. Oltre alle sorelle Carrisi, gli ospiti di Domenica In saranno Red Canzian, Lino Banfi, Pif, Giusy Ferreri e il gruppo Boomdabash. Ci sarà il ritorno di Paola Barale.

Anticipazioni Domenica In, 17 marzo: le sorelle Carrisi parlano di Al Bano e Romina?

Come annunciato, dunque, Cristel e Romina Carrisi saranno ospiti della puntata di Domenica In del 17 marzo. Un’ospitata non svelata dalle anticipazioni di Domenica In dei giorni scorsi. L’accordo è avvenuto nelle ultime ore o la loro presenza era già decisa da giorni? Dopo aver visto il ritorno in televisione di Al Bano e Loredana Lecciso, ospiti nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, Mara Venier ha deciso di rispondere a distanza di qualche giorno ospitando le figlie di Al Bano e Romina? Gli scontri tra il cantante di Cellino San Marco e le sue ex donne, Loredana Lecciso e Romina Power, sono andate avanti per molto tempo. Quella di Albano con Romina Power è stata la storia d’amore che ha fatto e continua a far sognare il pubblico internazionale. Recuperare il rapporto con le due donne, oltre che mantenerlo, è stato davvero lungo e faticoso per Al Bano: il segreto è forse la distanza? Questo potrebbero svelarlo Romina e Cristel Carrisi a Domenica In.

Cristel e Romina Carrisi: la madre Romina ricorda Ylenia sui social

Sul suo profilo Instagram Romina Power ha pubblicato una vecchia foto che la ritrae con la figlia Ylenia Carrisi. La ragazza, che qualche giorno fa avrebbe 49 anni, è scomparsa nel nulla il 31 dicembre 1993 a New Orleans. Romina non si è mai rassegnata all’idea che la figlia possa essere morta e continua a sperare. La scorsa estate erano emerse alcune notizie circa la riapertura del caso di Ylenia con le dichiarazioni di un detective che aveva affermato di sapere dove si trovasse la ragazza, ma le indiscrezioni non hanno portato da nessuna parte. Cristel e Romina Carrisi a Domenica In ricorderanno la sorella Ylenia?