X


Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier del 17 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Domenica In
foto ascolti domenica in ara Venier barbara D’Urso domenica live

Mara Venier: gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In del 17 marzo

Continua senza sosta il grande successo di Domenica In. Mara Venier tornerà, infatti, con una nuova puntata ricca di ospiti e cantanti. L’appuntamento di Domenica In del 17 marzo sarà dedicata principalmente ai papà, dal momento che solo due giorni dopo, il 19 marzo, sarà la loro festa. Secondo le anticipazioni, tra gli ospiti di Domenica In ci saranno Red Canzian, coach della seconda edizione di Ora o Mai Più, insieme alle figlie. Ritornerà negli Studi Fabrizio Frizzi il grande Lino Banfi, l’ospite più invitato in questa stagione del contenitore del dì festivo di Rai1, con la figlia Rosanna. Lo spazio musicale, invece, sarà affidato a Giusy Ferreri e al gruppo Boomdabash, classificatosi all’11esimo posto al Festival di Sanremo 2019. La Ferreri canterà il suo ultimo singolo ‘Le Cose che Canto’, che arriva dopo il successo di ‘Amore e Capoeira’.

Anticipazioni Domenica In: Paola Barale di nuovo da Mara Venier

Oltre agli ospiti di Domenica In del 17 marzo citati poco prima, Mara Venier ha deciso di invitare di nuovo Paola Barale, dopo il grande successo della scorsa puntata. La storica valletta di Mike Bongiorno aveva confermato la fine dei rapporti con Raz Degan: tra loro ci sono stati momenti bellissimi che, però, sono finiti e non sono rimasti neanche amici. Oggi allo status sentimentale ha scritto “non in cerca di”, ma secondo alcune indiscrezioni Paola Barale sarebbe fidanzata con un uomo completamente differente dall’avventuroso Degan, più giovane di lei ma soprattutto in grado di farle passare ogni dolore: stiamo parlando dell’osteopata Alessandro Carollo. Proprio sui social Paola Barale ha condiviso degli scatti in compagnia dell’uomo che non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Secondo le anticipazioni di Domenica In Mara Venier, (che ha chiuso Domenica In con una drammatica notizia la scorsa settimana), intervisterà Pif che parlerà anche del suo ultimo film “Momenti di trascurabile felicità”, diretto da Daniele Luchetti, già in tutte le sale cinema italiane.

Mara Venier prima di Domenica In fa una confessione sulla figlia e sul nipote

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier ha confidato la sua esperienza di nonna. La conduttrice di Domenica In ha svelato che con il nipote Giulio, che ha 16, è una nonna rock, mentre la figlia è la migliore delle mamme possibili perchè attenta e premurosa, “e anche giustamente severa”. Nella vita di Mara Venier c’è anche il nipotino Claudietto, il piccolo di casa, “mi sono completamente rimbambita”. Nella stessa intervista, inoltre, la conduttrice ha ‘demolito’ Fabrizio Corona e ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al caso Fogli.