X


Mara Venier perde le staffe a Domenica In: “Questa non è la mia!”

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in sbotta

Domenica In: Mara Venier ha un imprevisto durante la diretta

L’appuntamento con il contenitore del dì festivo di Rai1 Domenica In è stato aperto da Mara Venier a suon di musica, come di consueto: è stato Davide De Marinis, reduce dal grande successo riscontrato a Ora o Mai Più, che ha cantato live la sigla di Domenica In, accompagnato dalla padrona di casa e dalla band diretta da Stefano Magnanensi. Mentre è andata in onda la clip del primo ospite della puntata Paola Barale, Mara Venier si è ritrovata una poltrona diversa, rispetto alla solita, e ha protestato contro i suoi autori:

“Me l’avete cambiata, questa non è la mia, è più bassa. La mia è più alta”.

Grazie a questa televisione improvvisata la conduttrice ha costruito il successo di Domenica In: ormai i telespettatori si divertono come matti di fronte alla quantità notevole di contrattempi tecnici, guasti e incomprensioni con la regia.

Mara Venier a Domenica In lancia una frecciatina a Barbara D’Urso?

Dopo l’imprevisto (l’unico di oggi?) che ha caratterizzato i primi minuti della puntata di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Paola Barale. Nel corso della lunga chiacchierata la conduttrice si è lasciata andare ad una delle sue massime che sembra più uno sfogo che ha riscosso l’applauso del pubblico presente in studio:

“Bisogna sempre avere rispetto del lavoro degli altri. Sempre. Che si vinca o che si perda”.

Mara Venier ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso? Il pubblico social della trasmissione non ha dubbi: non è che Zia Mara si è riferita proprio alla sua ex amica e rivale di palinsesto? Ricordiamo che per quattro mesi i contenitori Domenica In e Domenica Live si sono sfidati a colpi di Auditel e questo aveva portato ad una ‘guerra’ sui social tra le conduttrici, una lotta fino all’ultima cifra percentuale di share.

Mara Venier prima di Domenica In balla con Davide De Marinis

Nelle scorse ore Mara Venier si è mostrata in una serie di Stories sul suo profilo Instagram. La conduttrice, alle prove con la puntata di Domenica In di oggi, si è divertita tanto a ballare sulle note di Naturale di Davide De Marinis, il nuovo singolo presentato in anteprima nel corso della finale di Ora o Mai Più. Davide è l’autore della sigla di Domenica In, intitolata ‘Amori della Zia’, che ormai è diventato un vero e proprio tormentone tra i telespettatori del contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Qualche mese fa il cantante aveva raccontato che inizialmente aveva intitolato il brano ‘Belli della Zia’ ma Mara ha suggerito di sostituire belli con amori, con un’intuizione semplice e geniale. Tanti gli ospiti di Domenica In che saranno intervistati dalla Venier negli Studi Fabrizio Frizzi e molti saranno gli intervalli musicali ad opera dei cantanti di Ora o Mai Più.