X


Marco Leonardi: il passato doloroso prima di Ballando con le stelle

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto marco leonardi

Ballando con le stelle 2019: il passato difficile dello youtuber Marco Leonardi

Stasera andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. E stavolta Milly Carlucci ha messo su un cast davvero di tutto rispetto, cercando di accontentare il gusto dei telespettatori di ogni età. Tra i vari concorrenti c’è anche il popolare youtuber Marco Leonardi, il quale ha avuto un passato assai difficile. Il motivo? Per i pochi che non lo sapessero il padre di Marco Leonardi di Ballando 2019 è stato condannato a scontare 8 anni di carcere per associazione mafiosa. Un evento che ha scombussolato moltissimo la vita di Marco perchè non ha potuto avere al suo fianco suo padre come la maggior parte dei ragazzini della sua età.

Marco Leonardi youtuber: tutto sul concorrente di Ballando con le stelle 14

Marco Leonardi è diventato in questi ultimi anni uno degli youtuber più amati e seguiti in Italia. Il suo canale conta ben 180.000 iscritti. Il neo concorrente di Ballando con le stelle 2019 ha iniziato la sua carriera su Youtube, pubblicando decine e decine di video parodia sul mondo femminile. Video che gli hanno permesso di avere un grandissimo seguito tra i giovanissimi. Il ragazzo, dopo il successo ottenuto su Youtube, si è buttato anche nel mondo della letteratura, scrivendo il suo primo libro autobiografico in cui ha raccontato il suo difficile passato. Un libro che è andato assolutamente a ruba tra i lettori più giovani, tanto da costringere la casa editrice a fare diverse ristampe. Marco Leonardi otterrà lo stesso successo anche come ballerino nel talent show vip condotto da Milly Carlucci? Chissà, intanto tra i concorrenti ci sarà anche la politica Nunzia De Girolamo, la quale ha confessato la sua più grande paura prima del debutto di stasera.

Ballando con le stelle: Marco Leonardi pronto con il debutto di stasera

Marco Leonardi finalmente è riuscito a esaudire il suo sogno: andare in Tv. Difatti è stato proprio il concorrente di Ballando 14 a rivelarlo in uno dei suoi tanti video pubblicati su Youtube, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il mio primo sogno è sempre stato quello di andare in Tv…Poi sogno anche di far fare una bella vita a mia mamma…”

Potrebbe vincere Ballando 2019?